top of page

8/8

8 agosto – La Luna in Aquario congiunge Plutone retrogrado alle ore 7,25 andando a completare e attivare l'energia di un portale che coinvolge anche Nettuno retrogrado, Saturno retrogrado (in Ariete), Urano (in Gemelli), Mercurio retrogrado (in Leone) e Marte in Bilancia, tutti in aspetti positivi (blu per intenderci) tra loro.


Un portale è sempre un momento particolare, la possibilità di percepire e usare le nostre capacità sensitive per metterci in contatto con i nostri poteri nascosti e il mondo invisibile.


E' il momento di metterci in contatto con i nostri antenati scomparsi che aspettano di comunicarci un messaggio, ma anche con gli Aiutanti Invisibili che ci accompagnano, guidano e proteggono sul nostro cammino.


I sogni saranno strumenti di contatto, così come i viaggi astrali, i viaggi sciamanici, le visioni, le percezioni sensoriali uditive, olfattive, visive e intuitive e molto di più e altro per chi “sa”.


E' il momento di venire a conoscenza di sapienze antiche dalle nostre radici e dai nostri maestri, per liberare le nostre vite e aiutare l'umanità ad evolvere.


Le nostre vite hanno un'occasione importante di conoscenza: ma di cosa? Cosa posso venire a sapere che non sappia già?


Collegare...questo è il segreto. In realtà è tutto già dentro di noi, tutto sotto i nostri occhi come i maestri orientali ci insegnano da millenni.


Ma noi siamo incapaci di collegare “i puntini” e accendere la lampadina dentro di noi perché abbiamo meccanismi rigidi che ci trasportano, perchè abbiano una marea di resistenze che in maniera illusoria ci impediscono di capire per proteggerci.


In realtà non ci proteggono ma ci limitano perché ci impediscono di aprire gli occhi.


Sono già alcuni giorni che mi contattano persone anche per raccontarmi solo un sogno che è già una sapienza evidente che gli è arrivata e che loro non sono in grado di cogliere da dentro.


Sogni di acque magiche che si illuminano, di visioni future che si avverano, di sensazioni che rivelano energie invisibili.


Entrare in contatto con questi messaggi è la possibilità che riceviamo dal mondo spirituale invisibile di fare un salto di coscienza, un avanzamento evolutivo della nostra energia, l'acquisizione di coscienza di doni che possono essere utili per impedire il dolore e la sofferenza nel mondo.


Tutti siamo Uno connessi e tutti abbiamo la possibilità e il dovere di contribuire al bene e all'amore umano.


Questo portale è come una chiave che può finalmente aprire una serratura; una serratura che racchiude i doni preziosi della coscienza e dell'amore universale, due energie che dobbiamo diffondere e spargere nel mondo per poter realizzare i nostri cammini.


Come allievi diligenti abbiamo il compito di applicarci e eseguire le azioni di luce e amore richieste.

Il primo passo è il nostro Intento.

Concentriamoci, rimaniamo in silenzio, accendiamo un fuoco, rimaniamo nel buio e nella penombra e attendiamo con fiducia che arrivi la manifestazione, chiediamo il contatto alle energie invisibili.


Non ci deluderanno. Loro vogliono il nostro Risveglio. Domani sarà Luna Piena in Aquario: libertà.

Compiamo un passo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologia karmica-evolutiva



Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page