DUE CONGIUNZIONI POTENTI CON UN UNICO FINE
- Liana Celesti
- 25 feb
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo in presenza di tanta energia Pesci che ci sta coinvolgendo emotivamente in questi giorni, Abbiamo visto già insieme quante presenze ci sono nel segno e come anche nei prossimi giorni si concluderà questo processo pescino con la Luna Nuova in Pesci.
Siamo provati, ipersensibili, a tratti amorevoli a tratti sconfortati e con una grande sensazione di solitudine e senso del limite.
Vorremmo essere altrove in alcuni momenti, guardando chi e cosa ci circonda con un velo di tristezza; poi riprendiamo il nostro andamento consolandoci con le persone che sentiamo a noi più affini.
Abbiamo visto giorni fa che Nettuno si è unica in congiunzione al 28° con il Nodo Nord in transito: una unione di liberazione che vuole realizzare ciò che sente dentro sarà la cosa più giusta.
Oggi si aggiungono sempre in Pesci altri due pianeti che si fondono al 20°: Mercurio e Saturno.
Sembra che vadano a completare il quadro di ricerca e comprensione della direzione da prendere, compito specifico di Nettuno e, in altro modo, del Nodo Nord, anche Saturno e Mercurio: l'uno che ricerca quel senso di maturità e responsabilità che ci permette di resistere anche nei momenti difficili ripetendoci internamente che dobbiamo e ce la possiamo fare; l'altro che porta che quella ventata di curiosità e energia frizzante che ci spinge a non mollare e a trovare spazi di leggerezza in un lavoro molto intimo e profondo.
Gli amici in questa fase sono davvero preziosi perché possono spegnere la nostra malinconia e darci una nuova carica.
Marte ormai diretto dal Cancro sostiene mentre Urano aiuta a concretizzare dal Toro.
In un incredibile quadro di congiunzioni potenti vanno ad aggiungersi Lune e Plutone che si uniscono a 2° in Aquario portando grande capacità di intuito e sesto senso, oltre a tanto pragmatismo rivoluzionario.
Oggi potrebbero accendersi delle “spie” in voi che vi fanno vivere percezioni o esperienze inconsuete e particolari...Fateci caso. Rimanete in ascolto.
“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti www.isegretidelcielo.it
Astrologia karmico-evolutiva
Comentarios