top of page

EFFETTI POST LUNAZIONE

Come vi sentite?

Ieri tutto il giorno mi ha risuonato questa domanda.

Anche a voi è capitato di sentirvi improvvisamente a disagio, affaticati, con sensazioni improvvise di malessere o addirittura con una miriade di imprevisti che hanno messo ostacoli a ciò che vi eravate programmati di fare?


Confrontandomi con alcune persone ho potuto riscontrare effettivamente che anche loro avevano la mia stessa sensazione.


Da un lato grande energia. gioia e voglia di realizzazione, dall'altro sensazione di stanchezza e paura di non farcela.


Penso proprio che questi siano i postumi di una Lunazione potente che ha aperto il Varco.

L'Eclissi non è ancora avvenuta ma il Campo Energetico già si può percepire, amplificato dagli effetti espansivi della Luna Piena.


Cambia il nostro Equilibrio, il centro dei Temi Bilancini, la nostra percezione, il nostro stato fisico.


Quando arriverà il giorno dell'Eclissi con la prossima Luna Nuova avremo più chiaro il processo di guarigione e cambiamento che stiamo affrontando.


Nel frattempo ricordiamo che noi siamo esseri che vivono grazie alla Luce del Sole e che quando questa scompare se pur per poco tempo, i nostro sensi entrano in uno stato di allerta che va ricercando un cambiamento di stato per sopravvivere.


Ricordiamoci che senza il buio non potremmo percepire la luce, quindi siamo composti da entrambe le parti. Entrambe le parti compongono il Tutto.


Le vibrazioni della Terra stanno cambiando e con esse noi.


In una piccola osservazione fatta sui ragni durante un'eclissi totale di Sole essi hanno cominciato a distruggere tutte le loro ragnatele per ricostruirle una volta terminata.


Se questi minuscoli animaletti riescono a percepire il cambiamento di stato energetico, figuriamoci noi che siamo esseri senzienti!


Non ci resta che rimanere in ascolto senza opporre resistenza e facendoci trasportare ad un livello di coscienza sempre più profondo.

Ricordiamoci che Tutto Vibra e tutto ciò che vibra ha una sua frequenza.


Buon cammino di Evoluzione..


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



43 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page