In un giorno di connessione profonda ed intensa con tutte le energie del “sentire” in senso ampio, dove Nettuno r in Pesci fa un potente aspetto di trigono con Venere in Scorpione ed è in aspetto di sestile con Plutone r in Capricorno e Luna in Toro, sorge dal mio cuore un sentimento profondo di GRATITUDINE.
Più volte mi è capitato di fare questo pensiero e di sentire questa emozione, ed oggi, dopo un’altra intensa lettura del Tema di nascita ad una persona davvero incredibile, è esplosa in me la voglia di comunicarlo a tutti.
La voglia di ringraziare tutte quelle anime che sono in cammino e che cercano il senso della loro vita; che coraggiosamente si mettono in discussione, in apertura ed in ascolto e scelgono di fare un’esperienza nel profondo della loro anima con me.
Ebbene, ogni volta che incontro una persona e che entro con lei nel “suo sentire” la mia vita si trasforma, si arricchisce; la sensazione di espansione e nutrimento è davvero potente e la connessione con le energie ed i maestri che mi guidano si fa sempre più chiara ed intensa. A tutti voi dico GRAZIE dal profondo del mio cuore per la crescita e l’evoluzione che mi permettete condividendo il vostro cammino. Credo che molti di voi in questi giorni potranno provare sensazioni di espansione del cuore e la necessità di comunicarlo e condividerlo con gli altri, così come è capitato a me. Lilith in Gemelli congiunta al Nodo Nord lavora in questa direzione. Le energie del cielo e dei pianeti anelano affinché il nostro cuore e la nostra anima raggiungano il più alto livello di manifestazione, la libertà di essere un Unicum che risplende con l’Universo. Un abbraccio a tutti dal cuore
“…e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana
Comments