• Liana Celesti

I PIANETI RETROGRADI DEL MOMENTO

In questa fase dell'anno sentiamo qualche fatica in più dovuta alle numerose Retrogradazioni presenti nel nostro Cielo.

Proprio 2 giorni fa, Mercurio ha iniziato la sua Retrogradazione e immediatamente me ne sono accorta!!!!

Mi sono accadute cose che normalmente vanno lisce, come avere intoppi durante i collegamenti in diretta web o ostacoli e imprevisti durante la registrazione delle Letture del Tema Natale con alcune persone. Niente di irrisolvibile, ma che mi ha fatto perdere tempo e innervosire. Nel mio Tema stava transitando la dove ho l'Ascendente ma ancora in XII casa: come mi presento al mondo esterno nelle relazioni, nella casa della fiducia universale del Tutto.

Quando mi sono resa conto che stavo reagendo e arrabbiandomi, ho capito che dovevo lasciar andare, ringraziare e aver fiducia nell'universo; le cose pian piano si sono risolte.

Ogni pianeta retrogrado viene a portarci un messaggio: ci chiede di fare più attenzione in quel punto e settore nel quale sta transitando, di osservare gli aspetti, cioè i collegamenti con i pianeti posizionati nel nostro Tema di Nascita, accende un faro su qualcosa che è importante che portiamo in superficie, ad un livello di consapevolezza tale da poter comprendere la lezione, integrarla e andare avanti fluidamente nel nostro cammino.

Ho pensato di fornire una scheda per mettere in evidenza tutti i movimenti dei pianeti retrogradi per i prossimi mesi, in modo che ognuno possa andare ad osservare nel proprio Tema di Nascita gli ambiti sui quali vanno a lavorare e aprirsi nel modo migliore.

Spero vi possa aiutare a capire di più le energie del momento. Fatemi sapere se vi è utile!

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana-www.isegretidelcielo.it


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti