Come avevo anticipato nel video dei Movimenti Celesti di Settembre (che trovate a questo link se lo avete perso https://www.youtube.com/watch?v=zBQF454FwlU ) i primi giorni del mese sono stati pieni di movimenti intensi.
Siamo ancora nella scia dell'onda della Luna Nuova di ieri che già veniamo richiamati da un altro passaggio importante.
Marte in Gemelli entra al 29° Anaretico che tutti sappiamo essere un grado di densità e riflessione formando una quadratura con Nettuno R in Pesci a 28°57' e un quinconce con Plutone R in Capricorno al 29°.
Tutto questo prima di passare al segno del Cancro. Un inizio su cui riflettere che arriva in un'energia ancora presente di densità e riflessione per lavorare sugli aspetti karmici.
Come se non bastasse la Luna in Vergine solletica un Urano R in Toro con un trigono e Venere congiunge Lilith al 7° della Bilancia.
E' tutto molto dinamico e intenso, frulla al nostro interno come un tornado in formazione e crea un po' di tensione ed elettricità perché le energie in ballo sono forti, tante e da pacificare.
Quindi accompagniamo Marte nel suo cammino con pazienza; accogliamo l'unione delle energie primordiali femminili con benevolenza e attenzione e ascoltiamo i segnali che arrivano dai mondi invisibili interiori che ci guidano saggiamente verso l'equilibrio e l'armonia.
Siamo tutti in movimento e a rischio tensione; ricordiamoci sempre che chi è di fronte a noi non è un “mostro” ma un individuo che come noi si trova nella tempesta e cerca disperatamente la riva.
Benvenuto Marte in Cancro, che la tua presenza possa portare un po' di quiete e la forza necessaria per guardarci dentro.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa Karmica/Evolutiva
Comentarios