top of page
  • Liana Celesti

IL GIORNO DOPO LA FESTA

Mi sono svegliata oggi ancora un po' inebriata da tutti gli eventi e le energie avvenute negli ultimissimi giorni, tutti molto intensi e nutrienti ma anche con delle riflessioni che vorrei condividere con voi.


Ieri il festeggiamento del “nostro” compleanno in Luna Piena in Cancro (mio e della mia pagina) che mi ha richiamata al mare, con l'esigenza di cominciare un altro anno pienamente nel flusso fluido e sapiente dell'acqua che tutto porta al Sentire; sono stata letteralmente invasa dal vostro affetto, non potevo ricevere Regalo più prezioso e appagante. Non so proprio come ringraziarvi tutti.


La sera prima l'intensità dell'incontro su Zoom con Aleksandra Bobic (che invito tutti ad ascoltare non appena sarà pronto) che mi ha onorata della sua presenza nel giorno del suo compleanno e che ha dato tantissimi spunti di riflessione come questo che mi accingo a condividere.


Il 2023 chiede di Realizzare chi siamo.


Con Aleksandra, parlando del suo lavoro che apparentemente è molto pragmatico e razionale perché dialoga quotidianamente con il mondo del Mercato, con i vari Brand e Clienti per i quali deve pensare alla migliore soluzione ed aiutarli a sviluppare ed incrementare le loro attività soprattutto da un punto di vista economico, ci siamo rese conto di quanto oggi anche in quel mondo l'autenticità e la relazione di fiducia tra le persone sia indispensabile per poterle accompagnare verso il loro successo.


Questo mi ha fatto riflettere su quale è l'ingrediente più prezioso che io cerco di mettere nella mia attività ogni volta che faccio una Lettura con qualcuno: il rapporto profondo di fiducia.


Certo, le conoscenze astrologiche sono indispensabili, così come la capacità intuitiva ed empatica di entrare in connessione con l'energia dell'altro, nonché di cogliere quale è il messaggio Animico più urgente al momento, tra i tanti contenuti di ogni Tema Natale.


In ogni Lettura che faccio c'è uno scambio reciproco di energie, tanto si dà, quanto si riceve, esulando in questo senso dalle regole di mercato.


In realtà credo che proprio questo faccia la differenza nella scelta tra un esperto o un altro: tutti bravi e sapienti, ma ognuno di noi istintivamente si affida a chi sente più affine a sé e con il quale si crea la Fiducia e ci ispira.


In tutta la vita mi sono dedicata ad aiutare gli altri a trovare la propria strada o una via d'uscita dalla sofferenza. Anche nell'Astrologia mi accorgo che questa è una parte di me imprescindibile che mi accompagna sempre e che fa la differenza.


Il mio lavoro astrologico karmico ed evolutivo è sinergico ai percorsi con cui mi sono formata nel tempo come le costellazioni familiari, la psicologia, lo sciamanesimo, la meditazione, lo yoga ed il viaggio in tutti i suoi aspetti.

Tutto contribuisce ad entrare in relazione profonda con l'altro e a cercare insieme una Via verso la realizzazione.


Sono profondamente Grata alla Vita e a tutto ciò che quotidianamente mi porta in dono.


Presto pubblicherò la registrazione della serata con Aleksandra Bobic che vi suggerisco di ascoltare.


“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana – www.isegretidelcielo.it



47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page