La Luna Piena di domani in Gemelli ci accompagnerà verso uno stato di apertura al dialogo significativo mostrandoci i limiti che l'assenza di dialogo può portare con Mercurio R in Sagittario.
Prima di arrivare al picco massimo di luce lunare, il nostro piccolo Mercurio R si trova in sestile a Venere in Aquario che sostiene e da fiducia affinché tutto possa avvenire e portare serenità e pace.
Quanti di noi hanno vissuto l'assenza di dialogo sin da piccoli, si rendono perfettamente conto di quanto importante essa sia affinché tutto proceda e si realizzi in armonia.
E' proprio l'assenza di dialogo e comunicazione che porta i segreti che generano i nodi karmici, il senso di separazione dal tutto, incomprensioni e liti, frustrazione e senso di tristezza e fallimento.
Ci sentiamo soli e incompresi e perdiamo la voglia e l'energia di credere nella vita e nelle cose belle che possono accadere.
La Luna stessa prima di arrivare in Gemelli e opporsi al grande Sole Sagittario si congiunge dapprima con Urano R in Toro formando poi, successivamente, un trigono a Plutone e a Venere una volta entrata in Gemelli.
Luna come manifestazione della nostra Anima sulla Terra, la nostra anima che ha deciso il percorso da compiere e di cui ci dobbiamo fidare e affidare, perché lei sa!
“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti – Astrologa karmico-evolutiva
Comments