IL SOLE SI ALLINEA AI 24° DI IERI
- Liana Celesti
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Da ieri un mormorio di “voci” al 24° di vari segni. Oggi il Sole si aggiunge al coro portando la sua voce.
Non fa aspetti con tutti gli altri che rimangono ancora oggi al 24° (Giove in Gemelli, Luna in Sagittario, Kirone in Ariete) ma forma un sestile dal Toro al Nodo Nord in Pesci.
Questa energia avvolge e coinvolge chi siamo noi nel cammino di realizzazione. Il Nodo Nord indica la nostra sfida da perseguire per un progetto più ampio, trasversale alle diverse esperienze che facciamo nel nostro cammino.
Il nostro cammino è risultato e prodotto dalle acquisizioni avute nei cammini precedenti, scelti e portati avanti con una consapevolezza profonda e intima.
Chi non crede nella rinascita dell'Anima in vite ed esperienze successive, è comprensibile, ma spesso cambia idea quando vive esperienze come lutti importanti che ti avvicinano direttamente ad altre dimensioni e ti danno prova concreta che ciò che finisce è solo la materia e non l'Anima.
So che moltissimi di voi hanno avuto esperienze tali, perché con tanti ne abbiamo parlato e condiviso esperienze simili e inspiegabili ad una mente razionale legata solo alla realtà terrena.
Il Sole oggi abbraccia il Nodo Nord in Pesci che parla esattamente di questo, di un senso di vuoto e mancanza per solitudine, dopo l'allontanamento da “quel dove” da dove veniamo prima di nascere e che ci richiama mentre siamo qui, determinando una struggente nostalgia.
Se riusciamo a ricollegarci a quella sensazione troviamo il senso di essere sulla Terra e lo possiamo portare nel qui ed ora, determinando una presenza in vita diversa da una visione materiale distaccata e spesso rassegnata, dove noi invece possiamo essere attori principali e responsabili delle scelte e dall'andamento della nostra esistenza.
Il Nodo Nord in Pesci ci invita a ritrovare quel senso di unità di particelle e anime che vengono qui da uno stesso luogo e poi vivono il senso di separazione ma che in realtà rimangono collegate perché come sta scoprendo in questi anni la Fisica Quantistica una volta entrate in contatto continueranno ad influenzarsi per sempre.
In questi giorni ho letto una frase che mi ha lasciata congelata per la sua veridicità e che da molto il senso di ciò che ho scritto: “Missili lanciati nello spazio per cercare la vita e missili sulla Terra per sopprimerla! Eppure Dio ci ha fatto intelligenti”.
“.. e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Comments