top of page

IL SOLE SI UNISCE A URANO IN TORO

Come procede il vostro viaggio? Riuscite a percepire il cambiamento di densità avvenuto tra le stelle? Avete già avuto riscontro di cambiamenti, notizie, doni? Avete percepito la quantità di energia avvenuta in questo fine settimana con il particolare fenomeno dell'aurora boreale anche alle nostre latitudini? Una tempesta magnetica solare molto forte che forse può aver causato un po' di insonnia ed eccitazione.


Siamo ancora tutti un po' provati e stanchi dal periodo intenso che abbiamo vissuto tra marzo e aprile con il corridoio d'eclisse e ancor prima con alcuni passaggi forti come Plutone in Acquario

(per questo ultimo argomento rimando per chi lo avesse perso, al video sul mio canale Youtube ISegretidelCielo sull'ingresso di Plutone in Acquario https://www.youtube.com/watch?v=u6PbNclcCQQ&t=20s ).


Ora però siamo accompagnati dolcemente piano piano verso l'uscita da questo “tunnel di fatiche” dall'energia Toro che con tutti i pianeti presenti, compreso il Sole, ammorbidiscono, addolciscono, accolgono e rassicurano con amorevole tranquillità, le energie più forti e faticose dei mesi passati.


E anche oggi abbiamo un altro incontro prezioso nel cielo sopra le nostre teste.


Il Sole in Toro infatti a 23° abbraccia allo stesso grado Urano. Sono di certo in arrivo novità, cambiamenti, chiusure attese, risoluzioni di questioni sospese o decisioni che prima faticavamo a prendere e che ora invece ci spingono forti a fare una scelta.


Urano è l'innovazione, il cambiamento anche drastico verso qualcosa che ci avvicina ancora di più alla nostra vera identità in modo autentico, ancora più definito dal fatto che ad unirsi è proprio il Sole, cioè la nostra identità.


L'invito è di ascoltarci, di seguire ciò che abbiamo dentro, senza compromessi o rinunce ingiuste e dolorose. L'invito è di capire chi siamo e di realizzare il nostro progetto di vita a tutti i i costi, assumendocene i rischi che saranno ripagati nel tempo dai risultati che conseguiremo.


Tra pochissimi giorni anche Mercurio entrerà in Toro accentuando la capacità di comprendere e seguire la nostra essenza, persona, strada.


Da altre angolazioni, Venere e Saturno dialogano dal 17° del Toro e dei Pesci, seguendo la linea del sentire saggio del femminile che come una madre attenta e desiderosa di vederci realizzati ci indica presente e amorevole come poter seguire il nostro sogno ed il nostro desiderio senza perderci in errori, paure e confusioni.


Potremo certo doverci assumere dei rischi ma il risultato ne varrebbe di certo la pena.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”


Liana Celesti



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page