IL TRIGONO DI VENERE
- Liana Celesti
- 25 ago
- Tempo di lettura: 2 min
26 agosto – Mentre nel cielo rimangono attive le varie figure geometriche già descritte nei giorni scorsi, Venere appena entrata in Leone apre nuovi scenari.
Domani approccerà Plutone in Aquario di cui parleremo, ma già oggi si pone in posizione di trigono con i due pianeti che viaggiano congiunti in moto retrogrado in Ariete: Saturno e Nettuno.
Contemporaneamente forma un sestile a Urano in Gemelli, mentre Giove in Cancro rimane attivo in sostegno a Lilith in Scorpione.
Venere è il pianeta che porta un'energia di benessere positiva e amorevole, cerca pace e serenità e cerca di apportare la “benzina” necessaria per affrontare serenamente e fino in fondo le prove che arrivano a noi da affrontare.
Mi piace il collegamento in sestile con Urano in Gemelli che ci aiuta a connetterci a entità invisibili (non pensate a mostri, ufo, demoni o altre diavolerie), energie intorno a noi che ci accompagnano e vogliono aiutarci (defunti cari, esseri di luce, maestri ecc.) a ricevere messaggi di conoscenza.
Giusto ieri mi è capitato di aiutare un'amica cara disperata a trovare una nuova badante per la sua mamma allettata e attraverso un giro di telefonate improbabili mi hanno dato il numero della conoscente di una conoscente che ho girato alla mia amica. Risultato finale? Questa persona conosceva il marito della mia amica morto anni fa giovane e si è reso disponibile!
Venere, Saturno e Nettuno vogliono guidarci verso la conoscenza delle cose affinché tutto cambi in positivo attraverso la saggezza.
Si unisce una visione nuova delle cose, chiudendo con gli schemi del passato ormai obsoleti.
Possiamo volare più leggeri.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti