IL VIAGGIO CONTINUO DELLA LUNA
- Liana Celesti
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 2 min
6 novembre – La Luna ieri è stata davvero strepitosa! Ha portato abbondanza, piacere, benessere, risultati positivi a seconda delle persone e delle situazioni.
Ringrazio questa potente energia femminile di luce per i suoi preziosi doni.
Oggi il suo viaggio prosegue e, unito agli altri passaggi del giorno che ora vedremo, porta grinta, energia e sete di avventura.
Nel dettaglio la Luna si oppone a Lilith a a 25° in Scorpione in trigono perfetto a Giove in Cancro a 25°, con il quale la Luna è in sestile, intensificando la sensualità e la voglia di riscatto e identità.
Subito dopo si rincorreranno diversi aspetti che va a formare in congiunzione con Urano retrogrado in Gemelli a 0°3' ormai prossimo al passaggio di soglia, in opposizione a Marte e Mercurio in Sagittario a 1°25' e 6°8' rispettivamente.
E' proprio qui appena entrata in Gemelli che parteciperà alla formazione di uno Yod insieme a Urano con Venere al 29° della Bilancia, ormai prossima anche lei a superare la soglia e a cambiare energia, e dall'altra parte con Nettuno retrogrado in Pesci a 29°41'.
Un momento topico, di movimento, trasformazione e chiarimento della nostra identità.
Stiamo simbolicamente preparando le valigie per il nostro prossimo viaggio e dobbiamo scegliere cosa portare o meno, perché non tutto entra nel nostro bagaglio e soprattutto non tutto è più necessario.
Avremo e vedremo novità e nuovi modi di intraprendere e affrontare le situazioni, molto più consoni al cambiamento dei tempi e alle richieste dell'energia dell'Universo.
Non potremo tornare indietro o sottrarci. Quando saremo chiamati dovremo rispondere in modo adeguato. Questo tempo ci sta preparando.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti