LA TRASMUTAZIONE DELL'ANIMA
- Liana Celesti
- 25 lug
- Tempo di lettura: 2 min
26 luglio – Il viaggio animico della Luna in Leone ci accompagna ad abbracciare in sestile Venere in Gemelli e Kirone in trigono in Ariete.
Quanto stiamo percependo la trasformazione interiore? Non so voi ma io tantissimo! Intensa, faticosa, difficile in molti momenti ma assolutamente trasformativa.
Molti mi scrivono che sono stanchi, affaticati, che stanno vivendo un periodo difficile ed io rispondo lo so, ci credo, è vero.
Eppure so anche che tutto questo è esattamente ciò che deve accadere e che ci serve.
E' tutto pazzescamente meraviglioso, tanto meraviglioso. Ognuno di noi, in queste giornate e traversate quotidiane nella fatica, può mettersi ad osservare la propria vita e la via che sta percorrendo e accorgersi che in realtà la percezione terribile che si ha non corrisponde esattamente sempre ai fatti concreti.
Sembra tutto terribile e invece ci sta trasformando in qualcosa di nuovo e diverso. L'Anima sta compiendo un percorso e un processo di trasmutazione e lo sentiamo tutto.
Se ascolto il mio corpo nel momento attuale sento stanchezza; poi allungo lo sguardo interiore e vedo che i miei progetti stanno via via prendendo forma e cominciano a mostrarmi qualcosa di bello che suscita in me profonda gioia e mi rendo conto che non va poi tutto così a rotoli, non è poi tutto da buttare via o così brutto.
Piano piano stiamo cominciando a vedere qualcosa che prende forma, la nostra vita che inizia ad avere un colore seppur ancora sbiadito.
Tutto si sta trasformando per prepararsi ai passaggi epocali di questo tempo che vedremo già dal 2026 in maniera più evidente.
A noi ora sta il compito di non boicottare il nostro cambiamento, di non impedire la nostra evoluzione animica con le resistenza della mente razionale che per proteggerci ci impedisce i cambiamenti necessari.
Cominciamo a cambiare la visione, cominciamo a vedere il bicchiere mezzo pieno. Tutto sarà al di là e al di sopra di noi.
La Luna in Leone aiuta a mettere il seme per far nascere il nuovo.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti