LE FIGURE KARMICHE AL CENTRO DEI MOVIMENTI PLANETARI
- Liana Celesti
- 19 ago
- Tempo di lettura: 2 min
19 agosto – Facciamo un quadro della situazione per ricordare che anche se non li nominiamo ogni giorno, insieme ai movimenti giornalieri dei pianeti, ci sono altri aspetti che persistono e influenzano il nostro cielo.
, Urano e Nettuno) che durerà per diversi anni, caratterizzando un cambiamento epocale nelle nostre vite a livello mondiale.
La giornata di oggi però vede altresì un altro aspetto che già formatosi nei giorni scorsi che ancora permane: quello di trigono tra Lilith in Scorpione e Giove in Cancro che rende l'energia forte e ribelle della signora velata e nascosta, molto attivo, intenso, in movimento.
Ad accompagnare i suddetti transiti, oggi il Sole in Leone forma un trigono di fuoco a 26° con Kirone in Ariete.
Entrambe le figure karmiche quindi sono in movimento e trasformazione. L'una per liberarci dalle catene che ci hanno bloccato dall'esterno ingiustamente, l'altro per aiutarci a trovare in noi le risorse per guarire le nostre ferite.
In particolare Kirone dall'Ariete aiuta il Sole a mostrare la sua energia per essere riconosciuto, affermarsi, vincere ogni impulso d'ego e comprendere la versione migliore di manifestazione del nostro potere personale, della nostra regalità e importanza, della nostra capacità generosa d'amore.
Il Leone è colui che genera, colui che da vita e porta in vita, manifestandosi concretamente nella realtà quotidiana.
Il seme di ciò che siamo può essere seminato per germogliare e dare nuovi frutti preziosi per noi e per gli altri.
Solo con la manifestazione generosa del nostro amore possiamo aiutare l'umanità ad evolvere, ad unirsi, ad essere compassionevole cosciente del filo invisibile che ci unisce.
Sono gli ultimi giorni di manifestazione leonina; la sua luce fra 3 giorni sarà avvolta da un'altra energia di servizio, da un altro compito.
Ne parleremo fra pochi giorni.
Per ora ascoltiamo le nostre ferite karmiche e traiamo da loro come intraprendere la via della guarigione.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
#feritekarmiche #lilith #kirone #astrologia #astrologiakarmica #astrologiaevolutiva #letturadeltemantale





Commenti