LUNA CONGIUNGE KIRONE
- Liana Celesti
- 13 ago
- Tempo di lettura: 2 min
14 agosto – Ieri per me è stata una giornata davvero piena e non ho potuto condividere con voi ciò che mi è accaduto nel giorno del 12, in cui scrivevo di una giornata di gioia pura.
In una giornata piena di impegni e con ospiti in casa da gestire ed il tempo da organizzare per fare delle visite culturali insieme, improvvisamente è iniziato a piovere fortissimo tanto da impedirci di uscire per andare in un posto.
A primo impatto rabbia e sgomento con il pensiero che ormai i nostri programmi erano completamente saltati con infine anche un po' di tristezza.
Dopo un po' però sono stata sorpresa e travolta da un accadimento totalmente inaspettato che mi ha travolto il cuore di bene.
Una persona che ho cresciuto tanti anni fa, con la quale si è creato un rapporto ed un legame molto intenso ma che da qualche anno avevo un po' perso di vista, improvvisamente mi ha chiamata da Londra perché mi aveva sognata la notte precedente.
Il suo sorriso aperto mi ha ricordato tutto il nostro passato insieme e dal suo viso emozionato come il mio si vedeva chiara l'emozione del nostro Re-Incontro.
E dopo una lunga chiacchierata telefonica, siamo venute a sapere che lunedì prossimo saremo entrambe casualmente nella stessa città e abbiamo deciso di incontrarci dopo anni.
La mia e la sua gioia erano immense!!!!!
Ieri invece l'incontro di Lilith e Venere in Scorpione e Cancro, ha fatto nascere improvvise situazioni che in un batter d'ali sono sfuggite di mano portando al pianto e al senso di solitudine.
Qui ho dovuto sentire e comprendere le reazioni ed emozioni intense e contrastanti provate per trovare il senso e non rovinare la giornata a me e ad altre persone. Trovare il senso della propria rabbia e ricercare subito dopo il senso ed il valore del rapporto con le persone, lasciando cadere ogni emozione di rabbia contrastante.
Oggi la Luna in Ariete congiunge Kirone al 27°. Anche oggi sarà una giornata all'insegna della comprensione di certe emozioni esplosive per permetterci di sciogliere e non farle accadere più.
L'Ariete porta impulsività e contrasti aggressivi, ma con l'elaborazione anche il coraggio di affrontare e agire per modificare e far nascere situazioni nuove.
Invito sempre a riflettere a posteriori sui passaggi planetari per ci aiutano a fare consapevolezza e a riconoscere le energie e le reazioni in noi.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti