top of page

LUNA IN OPPOSIZIONE A URANO

27 SETTEMBRE - Passaggio veloce e preciso quello della Luna di oggi in Sagittario. Entrando nel segno incontra immediatamente Urano retrogrado a 1°16' dei Gemelli in opposizione.


Urano sarà il protagonista del futuro appoggiato dagli altri pianeti lenti, perché dal prossimo anno farà il suo ingresso definitivo in questo segno portando cambiamento di paradigma mentale.


Urano porta intuizione per prendere le decisioni autentiche, per dare un taglio netto ai rami secchi, per aiutarci ad individuare la vera essenza delle cose e della nostra.


La ricerca dell'autenticità a cui ci spinge Urano è ingrediente fondamentale per raggiungere passo dopo passo la nostra realizzazione che comporta autenticità.


Quando intraprendiamo il cammino della autenticità ci uniamo con gli altri esseri viventi in Entenglement, fluendo insieme all'unisono.


E' così che si crea un flusso unico e continuo di energia capace di creare un'onda di felicità e realizzazione.


Se tutto è Uno e noi ci uniamo in un unico movimento energetico, riusciamo a creare un'eggregora d'amore capace di cambiare le sofferenze del mondo, ma serve l'energia di tanti.


Il trigono che la Luna oggi forma con Nettuno e Saturno retrogradi in Ariete e a fine Pesci, sostiene la necessità di fare un cambio di Visione per costruire una nuova struttura mentale e di vita in grado di sostenere il cambiamento e il bisogno di Amore.


In un quadro che mantiene ancora gli aspetti densi di questi giorni, non ci resta che attendere i nuovi passaggi con respiri profondi.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page