top of page

LUNA IN VERGINE INCANTA GIOVE RETROGRADO

Immagine del redattore: Liana CelestiLiana Celesti

Ultimo passaggio intenso di preparazione prima della Luna Nuova del 15 di cui scriverò a breve.


Oggi alla vigilia della Luna Nuova in Vergine la Luna forma un trigono esatto con Giove R nel segno del Toro.


Un altro legame forte, solido. Due segni di terra che si guardano negli occhi confrontandosi su come meglio costruire le basi per questo futuro che arriva e che cambierà le cose per molti di noi.


Giove è retrogrado e ci chiede di osservare e rivedere noi stessi, il nostro legame con il piacere, con l'abbondanza, con il gusto della vita ma anche e soprattutto con la profonda di noi che forse ha un po' incrinato la fiducia in sé.


Per il Nuovo domani occorre essere presenti, concreti realisti e realizzare nel concreto, senza perdersi in ideali e parole che possono dissolversi al primo soffio di vento.


Radicamento, presenza, capacità di essere attenti a tutte le sensazioni che ci pervadono e avvolgono in questo tempo, in modo da non essere vittime inconsapevoli del cambiamento che sta avvenendo ma attori protagonisti.


Una volta visto, ascoltato e trasmutato questo Giove continuerà a lavorare per aiutarci poi, quando tornerà Diretto a realizzare i nostri desideri e bisogni.

Affrontiamo con fiducia il momento.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana




Post recenti

Mostra tutti

LA LUNA IN CAPRICORNO

L'unico a sentirsi a casa oggi è il Sole in Ariete. Degli aspetti significativi di questa giornata il Sole sarà l'unico che sarà in...

SOLE CONGIUNTO A VENERE IN ARIETE

Abbiamo portato l'attenzione in questi giorni ai diversi passaggi della Luna che anche oggi fanno parlare di se. Entrando infatti nel...

Comments


bottom of page