top of page

MALATTIA-GUARIGIONE-MORTE


12 ottobre – Il grande lavoro che si sta compiendo nell'asse dei Nodi Lunari Pesci-Vergine e in quello Toro-Scorpione, porta ad una riflessione inevitabile nel concetto di malattia, guarigione e morte.


Molti di noi stanno vivendo importanti lutti legati ad eventi tutti diversi e non sempre collegati a morti effettive di persone care.


Cambi di lavoro, interruzione di relazioni, perdita di cari o animali, fine di situazioni oramai divenute ordinarie, ecc, sono solo una piccola rappresentazione dei vari tipi di lutto interiore che stiamo vivendo e che ci fanno sentire soli, sfiduciati, separati e spenti.


Accanto a questo, problematiche di salute personali o di chi è vicino a noi, abbassano i nostri entusiasmi come se ci mancasse l'aria o l'energia propulsiva per ricaricarci.


Gli assi dei segni sopracitati concorrono al lavoro dei pianeti che si trovano principalmente nei segni d'acqua Pesci e Scorpione.


Non a caso i Nodi lunari, così come Saturno e prestissimo Nettuno, vanno ad intervenire nei processi di purificazione e guarigione così come Lilith in Scorpione sta lavorando sulla purificazione e guarigione di antiche ferite di rabbia e ingiustizia.


I processi di guarigione sono attivi e dobbiamo fidarci e affidarci a quanto si sta compiendo per non opporre resistenza, collaborare e permettere che tutto venga concluso in questi mesi prima che si arrivi al passaggio di riapertura del nuovo ciclo di Era all'inizio del 2026.


Riflettevo di quanto è doloroso e difficile, certo, e a volte di come la confusione e lo smarrimento prendano il sopravvento, quasi facendoci dimenticare l'utilità e l'importanza di ciò che viviamo.


Centriamo la nostra energia e consapevolezza, prendiamo coscienza del nostro valore e del nostro compito e rimaniamo ancorati a terra per non essere trascinanti via da correnti energetiche ed emotive fuorvianti e provocatorie.


Ogni prova o ostacolo che stiamo incontrando ci viene di fronte per dimostrare a noi chi siamo, il senso ed il valore della nostra vita, e l'importanza delle esperienze e acquisizioni per il viaggio evolutivo ed il contributo d'amore per questo pianeta martoriato dal dolore causato dall'ignoranza degli umani che vibrano ancora ad una frequenza bassa.


Per chi non lo avesse visto, consiglio un vecchissimo film intitolato NOSSOLAR girato sulla testimonianza di alcuni incontri di un medium brasiliano con l'anima di un medico defunto.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page