MARTE SESTILE A VENERE
- Liana Celesti
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
15 settembre – Siamo già alla metà del mese, il tempo sembra essere volato, l'accelerazione è massima, come spesso mostrano le rilevazioni sulla Risonanza di Schumann che registrano i picchi di risonanza elettromagnetica paragonato al battito cardiaco della Terra.
Oggi Marte in Bilancia raggiunge il grado 25° in cui si trova anche Venere in Leone formando insieme un sestile.
Le due forze contrapposte si scambiano pareri, energie, consigli e si aiutano a superare blocchi e punti poco chiari.
Marte il più energico, dinamico, forte e impetuoso trova ragionevolezza in Bilancia, concentrando le sue energie per trovare un giusto compromesso tra le pulsioni forti e istintive e la placidità ragionevole e matura della sua capacità riflessiva che si fa in questi giorni più accentuata e controllata.
Venere al contrario riporta equilibrio e verve con la sua passione e spinta vitale dal Leone, quasi a compensare l'energia di Marte che in Bilancia viene sempre moderata.
I due si compenetrano dando vita ad un punto di equilibrio perfetto. Tutto è pronto per prendere vita nel modo più saggio e controllato, più energico e gestito verso un obiettivo chiaro e condiviso.
E' un bell'abbinamento questo sestile perché ci può aiutare a trovare accordi, dialoghi, a firmare contratti con successo sia lavorativi che di altro tipo.
Come sempre gli argomenti o settori chiamati in causa nelle nostre vite dipendono dal nostro tema di nascita e dalle case che vengono coinvolte nel sestile.
Provate a controllare il vostro tema e a suggerire una possibile interpretazione che poi se volete condividere vediamo anche insieme.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Commenti