top of page

MARTE TRIGONO A PLUTONE R

Come non aggiungere ai transiti e ai movimenti il Trigono che Marte in Vergine fa con Plutone R in Capricorno.


L'energia va messa per creare nuova struttura che sostiene, che nutre, che contiene e fa nascere.


La nuova vita ma che sa aprire allo stesso tempo percezioni, sensazioni, emozioni e sentire, tutti in linea armonica con la parte più profonda di noi.


Abbiamo viaggiato, camminato, appreso, imparato, messo da parte come bagaglio esperenziale. Tutto è divenuto parte di noi e della nostra sapienza.


La nostra Sapienza necessaria per il Servizio alla Vita e all'Umanità. La Mission, come spiegava J. Hillman, è il vero motivo per cui siamo ridiscesi di nuovo su questo Pianeta Scuola perché è tramite l'esperienza di aiuto agli Esseri Viventi che possiamo compiere il nostro processo di apprendimento diretto.


Se noi non ci dedichiamo al percorso di apprendimento consapevole, il processo ci porterà a vivere il processo in maniera indiretta attraverso il Dolore.


Quindi in un certo senso non abbiamo scelta, questo è il nostro compito.


Ci basta non perdere tempo, non scappare dal passaggio evolutivo interno dell'Anima per raggiungere quello stato di Felicità che porterà all'Unione delle Energie e delle Anime Tutte.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



Post recenti

Mostra tutti
LILITH E IL NODO: DUE DIREZIONI

13 giugno – Siamo in un passaggio importante che vede due simboli karmici essere al centro dell'obiettivo. Lilith in Scorpione a 8° in...

 
 
 
LA FIDUCIA DI MERCURIO

12 giugno – La Luna è così veloce che oggi ha già cambiato di segno entrando nel Capricorno. Qui incontra subito in opposizione Giove e...

 
 
 
GIOVE ENTRA IN CANCRO

Il giorno che precede la Lunazione in Sagittario anche Giove lascia il segno dei Gemelli per ritrovarsi in Cancro. Il suo ingresso porta...

 
 
 

Comments


bottom of page