top of page

MERCURIO IN QUADRATURA A URANO


Sono entrambi a 23°, uno nel segno dell'Aquario e l'altro nel segno del Toro. Domani Mercurio lascerà il posto al Sole che formerà anche lui una quadratura al pianeta del cambiamento, ma oggi la Luna in Leone si oppone a Plutone in Aquario a 2°.


Mercurio porta tante informazioni utili per prendere consapevolezza ma anche per praticare quelle scelte determinanti per proseguire nel cammino di crescita.


Urano in una posizione per lui naturalmente scomoda percepisce l'energia del suo segno di governanza in cui si trova Mercurio.


Sembra accorgersi che c'è il rischio di un passaggio veloce e superficiale, di un'occasione persa di raccogliere informazioni preziose che possono dare indicazioni per permetterci di agire con pratiche simboliche o reali nelle situazioni che ci hanno legato e frenato fino ad ora.


Ricordate sempre che tutto è connesso e che possiamo incidere sulle energie cosmiche attraverso degli atti simbolico-rituali che vanno a lavorare simbolicamente su una certa situazione o meccanismo modificandolo.


Come nelle pratiche sciamaniche o in quelle praticate dalle costellazioni familiari, possiamo elevare la nostra frequenza e vibrazione per incidere e modificare quella in atto.


Non sono favorevole all'uso della magia che pur bianca può smuovere poteri ed emozioni incontrollate. Lavorare invece per ritrovare gli ordini dell'amore è un atto di amore e guarigione che pratichiamo verso di noi, verso il nostro albero genealogico e verso tutti gli esseri viventi che essendo connessi ne beneficiano.


Guariamo l'albero genealogico attraverso la nostra guarigione.


Presto la Luna avrà assorbito un grande potere e si incontrerà faccia a faccia con il Sole in una splendida e regale Luna Piena in Leone di cui vi dirò domani e vi invierò una pratica rituale da fare tramite mail del mio sito www.isegretidelcielo.it


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologia karmico-evolutiva



Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page