• Liana Celesti

PLUTONE – MARTE – LUNA – SATURNO - CONTRASTI IN EVOLUZIONE


Se credete come me alle SINCRONICITA' questo post non vi è giunto per caso! Condividete con chi secondo voi può essere in Sintonia e Vibrare con questo contenuto! Grazie.

Siamo ancora sottosopra per il potente Novilunio del 29; qualcuno è stato decisamente ribaltato nelle emozioni profonde e nei ricordi e sta ancora elaborando e cercando di comprendere il profondo messaggio e come attuare il cambiamento necessario alla propria evoluzione.

Il cielo ormai da mesi non ci da tregua e ci pone costantemente in situazioni di crisi che stimolano la destrutturazione interna ed il cambiamento di Visione delle nostre percezioni e delle nostre vite.

Vorrei qui sottolineare, per chi è rimasto più sconvolto dagli ultimi passaggi, che è tutto Perfetto così: noi siamo Esseri in Cammino e non possiamo rimanere fermi in una staticità e abitudine rigida perché questo abbassa le nostre Vibrazioni.

Avere delle Vibrazioni o Frequenze basse significa spegnere la capacità di connettersi al sentire, non inteso esclusivamente come emozioni, bensì come capacità di percezione delle altre vibrazioni che ci circondano, capacità di contribuire affinché le energie e le frequenze dell'Umanità e della Terra si alzino di livello e attirino sempre più situazioni vibrazionali alte che aiutano tutti a fluire nell'Evoluzione.

Se noi tutti abbassassimo le nostre energie, saremo preda dell'oscurità intesa in senso negativo, di situazioni, emozioni e reazioni che ci porterebbero ad un livello di inconsapevolezza e dolore tale da far produrre nuovo karma e sofferenza per noi e per le generazioni dopo di noi.

Abbiamo il DOVERE per noi e per gli altri di mantenere il livello vibrazionale alto per non affogare e per non rendere ancora più aggressivo il mondo in cui viviamo, persone incluse.

L'armonia si raggiunge perseguendo pace, amore ed equilibrio, avvicinandoci sempre più ad un livello più fine di consapevolezza del Tutto attraverso la nostra Sensitività.

Oggi siamo entrati nel mese della Luna, delle emozioni delicate, intime, profonde e abbiamo la possibilità di avvicinarci di più al nostro inconscio attraverso i messaggi che arrivano sincronicamente dai sogni.

Da oggi e per qualche giorno, Plutone Retrogrado in Capricorno apre una quadratura al grado con Marte in Ariete: sembra proprio volerci dire di stare attenti alla nostra rabbia, alle reazioni aggressive e soprattutto impulsive che ci impediscono di darci il tempo di comprendere e scegliere saggiamente cosa è meglio fare.

Tra sabato e domenica, a questo transito si aggiunge l'opposizione di Saturno Retrogrado in Acquario alla Luna in Leone; il regno egoico delle nostre emozioni fatica ad ascoltare, aspettare, maturare il giusto tempo e la giusta decisione e reagisce impulsivo, quasi prepotente, perché convinto di avere il diritto di pretendere tutto e subito.

Il Leone fatica ad accettare qualcuno che restringa la propria regalità, il proprio ego, la propria persona e ribatte con forza. Colui che può aiutare e consigliare saggiamente chi ha una paura totale del cambiamento e si rifugia nel suo Ego è proprio Saturno.

Con la sua saggezza, rigore e severità, Saturno è l'unico che viene riconosciuto dal Leone come Maestro ed a lui si affida per evolversi.

La Luna opposta a Saturno Retrogrado scalcia e rifiuta il sacrificio di lasciar andare alcuni attaccamenti, consiglio indicato dal serio e severo Pianeta, ma ad un certo punto si accorgerà che il passaggio è necessario.

L'Universo è chiaro nel suo messaggio: quando anche Nettuno Retrogrado in Pesci, tra domani e dopo, farà quadrato a Mercurio in Gemelli, ci sarà evidente che non è più tempo di giocare come quando eravamo protetti dalla presenza dei genitori che agivano e prendevano le decisioni per noi.

E' tempo di crescere e risvegliare la nostra Coscienza ampliando la Conoscenza e la Consapevolezza.

Il Canale del Sentire è aperto ed è stato preparato a ricevere gli Insegnamenti già dai mesi scorsi attraverso i vari portali attraversati nelle Eclissi.

Possiamo finalmente concederci di sentire, di piangere, di lasciar andare le ferite del passato che Lilith congiunta al Sole ci sta facendo rivivere e andare oltre.

E' tempo di crescere. E' tempo di realizzare il nostro Sole nella piena bellezza, qualsiasi sia il nostro segno di nascita.

Come spiego a coloro che mi richiedono la Lettura Animica del Tema Natale, noi nasciamo in un segno ma non siamo ancora pienamente l'espressione di quel Segno e di quel Sole: dobbiamo intraprendere il cammino di consapevolezza e crescita per riuscire a manifestarlo nel suo pieno splendore e vivere così una vita più felice e realizzata.

Lasciamoci andare al flusso della Vita che ci chiama al Risveglio.

Se volete conoscere nello specifico il Messaggio Animico contenuto nel vostro Tema Natale, la direzione Evolutiva di Realizzazione della Vostra Anima, i Nodi Karmici da sciogliere e come scioglierli attraverso la Consapevolezza e i Rituali Simbolici, sarò felice di accompagnarvi in questo viaggio.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana – www.iSegretidelCielo.it

#pianeti #Universo #astrologia #consapevolezza #viaggioanimico #viaggiodellanima #crescitapersonale #vibrazione #frequenza #livellodicoscienza #equilibrio #pace #amore #rabbia #lilith #ritualisimbolici #scioglimentodelkarma

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti