PRONTI AL RITORNO ALLA ROUTINE?
- Liana Celesti
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 2 min
31 agosto – Siamo ormai all'ultimo giorno di agosto. Con un po' di tristezza lasciamo il mese che simboleggia l'energia del Leone e del Sole, del caldo, dell'estate e delle vacanze, per introdurci nel mese del riavvio.
Settembre entra guidato dall'energia Vergine che non a caso simboleggia il servizio, il quotidiano e il lavoro, quasi a ricordarci che presto ognuno rientrerà nella solita routine.
Il mese si chiude accompagnandoci con il trigono di Giove e Lilith nei due segni d'acqua Cancro e Scorpione che li vedranno ancora per mesi procedere di pari passo.
Un bel lavoro di trasformazione profonda delle nostre ombre e paure, nonché la presa di consapevolezza delle nostre reazioni di fronte alle situazioni della vita.
La Luna in Sagittario oppone Urano in Gemelli a 1°26' percependo la necessità di imparare a comunicare ad una vibrazione più alta. Questo è particolarmente importante per tutti coloro che si sentono soli e incompresi e hanno bisogno di circondarsi di persone che vibrano alla loro stessa frequenza.
Come si fa? Il primo passo è cominciare da noi, perché non possiamo attrarre se non esseri che vibrano al nostro stesso livello. Quindi occorre alzare prima il nostro.
Per finire il nostro amico Mercurio dal Leone a 26° forma un trigono con Kirone in Ariete allo stesso grado; il messaggio che ci porta è di certo di consapevolezza.
L'unico modo per essere davvero felici è arrivare o partire, decidete voi da che punto vedere la cosa, dalla consapevolezza.
E' l'unica chiave che ci può dare accesso ad un futuro verso la nostra realizzazione e quindi verso la felicità.
Buon inizio di settembre. Ci accoglierà già il primo giorno un passaggio o ritorno importante.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Commenti