SINCRONICITA'..MESSAGGI DALL'UNIVERSO..LEGAMI CON L'ALBERO FAMILIARE..22!
- Liana Celesti
- 30 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Come è andata la Lunazione di ieri? Tosta eh?
Un grosso tappo che si è tolto, una spaccatura che si è aperta per creare un varco che ha squarciato la nebbia interiore...
Possono esservi stati degli eventi che hanno a che fare col passato e con i legami del passato, soprattutto familiari che però vanno letti “tra le righe”.
Quando parliamo della famiglia cosmica o famiglia d'anima rappresentata dall'energia Aquario che tutti noi ora siamo chiamati a ritrovare e vivere in senso allargato, non vuole di certo significare non parlare più o guardare più in faccia quella di sangue.
Il nostro compito evolutivo avviene anche e soprattutto grazie a loro. Possono perciò essere accaduti dei ritorni inaspettati che hanno portato una valenza diversa all'energia di quel rapporto o di quella situazione.
A livello personale ho ricevuto una chiamata assolutamente inaspettata da una persona di famiglia che mi ha chiesto aiuto. La cosa che mi ha letteralmente stupita e che mi ha fatto comprendere che era un atto e un passaggio diverso è stato il fatto che per fare quel passo questa persona ha dovuto superare dei limiti personali, arrendersi all'evidenza e superare il senso di orgoglio che l' avevano frenata fino ad ora.
Non è stato come in passato: un tempo, un gesto così mi avrebbe fatto arrabbiare e creato una lite accesa tra noi, ma ora no, tutto è diverso.
Sia io che questa persona abbiamo avuto la possibilità di fare un salto quantico, di mettere un seme di cambiamento ed evoluzione reciprocamente e gliene sono grata.
Per me ha sempre rappresentato una situazione familiare karmica da cui imparare ma da dover gestire faticosamente. Ora è diverso. Mi ha dato l'occasione di dire in maniera libera il mio pensiero, di fargli delle richieste o di mettergli dei paletti in senso evolutivo e di poter agire l'aiuto senza emozioni perturbanti.
Sto facendo un enorme lavoro di guarigione sul mio albero familiare materno, grazie all'aiuto del mio compagno genealogista e di mio cugino , che come me sente di dover agire. Questo porta beneficio a tutti e ieri ne è stata la dimostrazione.
Mi sono anche accorta di tanti messaggi dall'universo che nel mio caso si sono manifestati con la manifestazione di un numero, per me il 22, che è quello che mi ha chiamata anni fa ad iniziare la mia ricerca e cambiamento evolutivo dell'albero.
Mi è arrivato ieri il verbale di un atto stipulato il giorno 22, in cui io ero la partecipante n. 22, mi è arrivato un accredito bancario di ben 0,22 cent. e, per finire, ieri sera inaspettatamente il mio compagno mi ha detto che aveva fatto il calcolo numerologico del nome di una delle nostre gatte a cui io sono particolarmente legata che ha già 7 anni e che veniva 22!
Segni, segni, segni...veri e propri messaggi dell'Universo e da altri mondi che vogliono dirci qualcosa.
A loro vorrei dire che il MESSAGGIO E' STATO RICEVUTO E COMPRESO! GRAZIE!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana Celesti





Commenti