top of page

SOLE IN SCORPIONE MA....INCREDIBILE!

23 ottobre – Ma che succede?!

Succede che il Sole entra in Scorpione, cambia tutta l'energia di questo tempo. Andiamo verso il buio e l'ignoto e tutto ciò che non è scontato, sicuro, prevedibile e visibile agli occhi.


Tutto ciò che c'è ma che richiede Fede per poter emergere. Il Sole incredibilmente fa questo passaggio mantenendo lo Yod con Nettuno retrogrado in Pesci e Urano retrogrado in Gemelli con cui oggi si perfeziona l'aspetto a 0°35'.


Ma c'è molto molto di più! In Scorpione infatti c'è il pienone! Marte 21°, Mercurio e Lilith in congiunzione a 23° e la Luna che si congiunge a tutti nel suo passaggio!


Strabiliante! Molto intenso, molto profondo, molto in movimento interno.


Un movimento d'acqua potente che coinvolge anche Giove in Cancro con questi in trigono così come Saturno retrogrado in Pesci.


C'è un sobbalzo interno ed interiore, un tuffo dentro di noi che porta e costringe ad una consapevolezza obbligata perché non è tempo di procrastinare (rimandare a domani).


C'è bisogno di liberarci di tutti i nostri “mali” fisici, interiori emotivi o psicologici, psichici, esistenziali e spirituali.


Ciò che emerge è entrare nel buio per vedere. Proprio così!

Avete presente quando da un corridoio illuminato aprite una porta ed entrate in una stanza buia senza accendere la luce?


All'inizio tutto sembra nero, non si vede niente. Poi pian piano gli occhi cominciano ad abituarsi e la densità del buio si assottiglia, permettendoci di intravedere le ombre e a volte qualcosa di più.


Il buio in cui dovremo entrare necessariamente è il nostro buio interiore che ci fa vivere nella disconnessione, nell'incertezza, nel dubbio verso noi stessi e il valore di sé, nel senso di separazione dalla capacità di percepire Fiducia nella vita, nell'Universo, in noi e nella loro saggezza superiore e infinita.


Entrare in confusione affidandoci alla mente non ci libera, non ci guarisce, non ci fa vibrare più in alto e più forte.


Il mondo acquatico e i suoi aspetti fanno vibrare tutte le nostre frequenze e percezioni, per acquisire consapevolezza di quanto noi stessi siamo.


Buone Vibes....


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva



Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page