top of page

ULTIMI PASSAGGI DI UN MESE POTENTE-LILITH IN TRIGONO CON NETTUNO

In questi ultimissimi giorni di ottobre, nel nostro cielo assistiamo ad alcuni ultimi passaggi significativi: Giove retrogrado rientra in Pesci dal 29, Nettuno retrogrado in Pesci in Trigono a Lilith in Cancro dal 30 e infine l'inizio della lunga retrogradazione di Marte in Gemelli dal 31.


Tre aspetti importanti e significativi che continuano ad agitare le acque in cui navighiamo.


Se infatti Giove in Pesci ci riporta ad un concetto più profondo e intenso di Amore, la sua Retrogradazione ci avvicina al significato di Antico Karma che viene “riesumato” per noi affinché finalmente possiamo avere un'altra occasione di chiusura per noi e per il nostro Albero Genealogico.


Nettuno in Pesci continua il suo lavoro dolce di accompagnamento verso altri “piani” portandoci ad una Visione Superiore: il suo dialogo con Lilith in Cancro accende anche qui il ritorno a sentimenti antichi di nostalgia e tristezza per tutto ciò che è stato e che ora non c'è più, riaccendendo una forte malinconia e senso di mancanza, soprattutto verso quei legami significativi che ormai sono lontani dalle nostre vite, alcuni a causa di Morti sopraggiunte.


Marte infine inizia un lavoro di rallentamento del “film” che stiamo vivendo, quasi a dirci “ma tu riesci a vedere com'è è cosa deve emergere? Cosa devi far uscire? Cosa esprimere?”


Attenzione al vostro linguaggio da qui in avanti soprattutto fino a metà dicembre quando il cammino di retrogradazione di Marte comincerà a perdere di intensità.

La forza ed il coraggio di essere pulsa e anche gli aspetti che riaccendono le esperienze karmiche sono dalla nostra parte affinché possiamo finalmente liberarci dai pesi e dagli attaccamenti e recuperare l'Antico Sentimento di partecipazione all'Universo.


I tempi ci conducono la dove le Energie Sottili si assottigliano fino a far entrare in contatto i due Mondi che faticano a vedersi e sentirsi.


I Morti ci parlano e ci accompagnano sempre nel Cammin di Nostra Vita. Accendete per loro un Fuoco Sacro nella notte in cui sono più vicini alle Nostre Anime.


Suggerisco di osservare il proprio Tema Natale e di farlo parlare attraverso le vostre Vibrazioni: cosa percepite? Lo sentite il Messaggio Animico che contiene?


Le Case Astrologiche coinvolte in questi passaggi descritti sopra, vi aiuteranno ad individuare il cammino da fare.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”



50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page