VENERE IN GEMELLI
- Liana Celesti
- 4 lug
- Tempo di lettura: 2 min
4 luglio – Venere al 29° del Toro raggiunge Urano quasi alla fine del segno e del grado, fondendosi insieme.
Urano fornisce a Venere gli strumenti per intraprendere una nuova sfida fatta di pensieri, progetti, velocità, futuro e interazioni.
Il passo dolce del pianeta dell'amore ora deve accelerare e trovare il ritmo giusto. Urano è la visione più autentica del futuro che abbiamo davanti, spinge Venere a dedicarsi e a concentrarsi sulla parte più autentica di sé.
Valori da portare con sé saranno il senso di libertà e autenticità che vuol dire scegliere sempre tutto ciò che è in risonanza con noi e che ci fa star bene, indipendenza e senso di uguaglianza con tutti gli esseri viventi ma anche di giustizia.
Venere è la nostra passione e vocazione e l'incontro con Urano le chiarisce le idee sulla direzione da seguire e sulla modalità di atteggiamento da tenere, che vuol dire “presente e in ascolto verso tutto ciò che ci circonda e che accade”.
Appena fatto il pieno di insegnamenti ed energie, Venere allunga il passo entrando in Gemelli.
Il suo ingresso porterà parola là dove c'era silenzio, porterà ascolto amorevole e voglia di comprendere e scoprire.
Avremo a nostro favore le energie per risolvere, godere o approfondire le nostre relazioni, soprattutto quelle che ancora non sono chiare o risolte.
I Gemelli ci portano in un viaggio verso l'invisibile e Venere sarà in grado di cogliere, e noi attraverso di lei, le parole non dette, quelle che abbiamo sempre atteso e desiderato ricevere o dire.
E così avremo la possibilità di provare un nuovo modo di essere noi stessi con gli altri, se avremo il coraggio di superare le paure e le insicurezze.
Venere può portare il messaggio di amore, quello di un partner, quello di un amico o di un figlio, quello per noi stessi da noi stessi che non ci siamo mai concessi.
E' arrivato il tempo.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
#astrologiakarmica #astrologiaevolutiva #letturadeltemanatale #lilith #nodilunari #kirone #astrologia #energia #conoscenzadellanima #trasformazioneinteriore #karma #conosceresestessi





Commenti