VENERE IN VERGINE
- Liana Celesti
- 19 set
- Tempo di lettura: 1 min
19 settembre – Accogliamo in questa giornata un altro passaggio significativo che entra a contribuire con la sua energia e con il suo movimento all'opera di riqualificazione interna che i pianeti stanno compiendo in noi, nelle nostre viscere, nelle nostre case, paesi, nazioni e pianeta!
Venere entrerà nel segno della Vergine nel primo pomeriggio andando ad aggiungersi agli YOD citati stamane nel mio articolo e al grande “aquilone blu”.
E' portatrice di pazienza, di benessere e fiducia e nella Vergine vuole portare pace e ordine sano nelle nostre vite quotidiane e in casa.
Naturalmente il quotidiano è l'argomento maggiormente coinvolto e messo in evidenza da questo transito soprattutto pensando all'eclissi di domenica e alla Luna Nuova che avverranno nello stesso segno al grado 29°.
Saranno tutti lì, presenti per dare forza, coraggio e fiducia nella risoluzione delle nostre vicende faticose e frustranti.
Ad intensificare notevolmente la sua energia, contribuirà la Luna che la accompagnerà nel passaggio della soglia Leone/Vergine in congiunzione.
Un messaggio chiaro e potente che la nostra Anima non può non ascoltare o sottovalutare!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti