VENERE TORNA DIRETTA – AVANTI TUTTA
- Liana Celesti
- 15 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Dire che sono entusiasta di questi transiti quest'anno è dir poco! Un gran movimento! Esplorazioni magiche e sorprendenti che ci permettono di fare un viaggio ricco di magie e connessioni esatte e perfette!
Venere torna diretta nel segno dei Pesci in cui era entrata dal 2 marzo. Andrà ora avanti tutta senza più soste per quest'anno. Potrà realizzare e manifestare la sua entità di passione e amore, aiutandoci a trovare il senso del nostro compito animico terreno.
Perché ci siamo reincarnati sulla Terra? Quale è il nostro compito per apprendere ogni lezione e poter divenire finalmente amore universale nel tutto?
Molte Anime che lasciano il corpo tornano dai loro cari per portare un messaggio di verità: Loro dicono “Noi qui stiamo bene, è tutto meraviglioso”. Mio padre fece pure lui così nei giorni successivi al funerale, dicendo addirittura che era dispiaciuto per noi che eravamo ancora qui.
Venere in pesci ora che è diretta ci aiuterà proprio a trovare il senso e la via per poterci unire in Amore e all'Amore.
Inoltre Venere è supportata dai pianeti e simboli che si trovano tutti vicinissimi alla fine del segno: Saturno, Nodo Nord e Mercurio che oggi naviga al grado Anaretico, il 29°.
La Luna in Scorpione si oppone a Urano in Toro a 25° sestile al Nodo Nord che a sua volta è in aspetto di trigono alla Luna in Scorpione a 25°.
Come se l'Anima volesse rompere gli schemi dell'abitudine, della routine sempre uguale ma sicura, per arrivare a sentire la frizzantezza della sua essenza, il brivido di vivere pienamente.
Luna e Urano opposti tra loro ci portano a rompere gli schemi interiori per aprire il potere dell'Intuizione. Sarà questo a guidarci, a divenire esseri d'Amore liberi dagli attaccamenti, pronti a fare dei passi per seguire la propria essenza e la propria chiamata interiore.
Osservate i gradi 24°, 25° 26° e 29° dei Pesci e il grado 25° dell'asse Toro-Scorpione: riceverete input fondamentali.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Commentaires