• Liana Celesti

11.11– EFFETTI CONTINUATIVI DI TRASMUTAZIONE DELL'ANIMA- IL POTENTE LAVORO DI LILITH

Oggi si continua a danzare nel trambusto del cambiamento e della RI-GENERAZIONE Energetica delle nostre esistenze.

Siamo ancora nel flusso di coda della Luna Piena in Toro e dell'Eclissi (3 prima e 3 giorno dopo gli effetti già e ancora si sentono e lavorano su di noi) ed eccoci ad un'altra potente occasione di apertura del Portale per lavorare su noi stessi.

Tutto l'Universo sembra volerci mettere sotto pressione per farci crescere e acquisire consapevolezza come se Non ci Fosse più Tempo.....

Nella giornata di oggi alcuni passaggi potenti caratterizzano la giornata.

Lilith in Cancro in aspetto di Quinconce con il Medio Cielo in Sagittario: come se la sua potenza e carica energetica di ribellione potesse oggi passare alla concretizzazione di idee e passioni di rinascita. Il Medio Cielo rimane il punto più in alto della mappa e da lì parte la X Casa, casa della Realizzazione e della Felicità. Forse Lilith riuscirà finalmente a scardinare e a creare un terremoto nelle vecchie e rigide situazioni e strutture, dandoci la possibilità di aprirci ad un nuovo percorso e viaggio interiore finalmente liberi di essere noi stessi?

Su cosa sta lavorando la tua Lilith? Ce lo dice la casa in cui si trova. La senti? Lei è talmente POTENTE che è in grado di travolgere la tua intera vita.

Marte retrogrado in Gemelli compone un meraviglioso YOD con Plutone in Capricorno e Venere congiunta a Mercurio in Scorpione: oggi creiamo un punto di contatto con il passato e con i nostri antenati in modo da poter ascoltare il loro Richiamo e fungere da Anelli di Collegamento e Trasmutazione del Karma di tutti i membri del proprio Albero Genealogico che grazie a noi potrà indirizzarsi verso la Guarigione.

Infine il potente trigono d'acqua tra Scorpione con Venere, Pesci con Nettuno retrogrado e Lilith in Cancro ci aiutano a renderci conto che il nostro sentire pulsa, vibra e chiama.

La razionalità è tempo che vada a riposo. Il mondo onirico, emotivo, sensoriale e psichico sono al contrario chiamati a manifestare le loro capacità per vivere connessi e fluire verso un piano di soddisfazione e realizzazione profonda.

Lasciatevi trasformare e attraversare dalle energie universali di questo cielo così magico. La felicità è nelle nostra direzione, basta pazientare e dirigersi verso di essa sempre più.

Il Sole in Scorpione, l'Io, si unisce a Mercurio psicopompo-traghettatore di anime nel mondo dei Morti: vuole acquisire e consolidare la conoscenza e consapevolezza.

La via d'uscita e di Ri-Nascita è in una nuova visione del futuro. Lì saremo veramente liberi.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana-ww.isegretidelcielo.it

#lilith #mediocielo #trigonodacqua #aastrologiakarmica #astrologiaevolutiva #kirone #karma #letturadeltemanatale


48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti