CIAO MARIO!
- Liana Celesti
- 10 ago 2024
- Tempo di lettura: 1 min
“...Odi semplici passi la notte
a cercare le lune di Sirio,
e non mi chiedo ancora perché
IO
da questa parte della porta a vetri
mi ostino.”
Mario Palmieri – artista poliedrico, pittore, scultore, scrittore, sapiente e studioso (ha lasciato il corpo l'8/8/2024 – giorno del portale).
Dedico questo post di oggi ad un amico-profeta che 30 anni fa prima che io me ne accorgessi aveva visto in me il “dono” ed il mio collegamento con Lilith e la Grande Madre.
Il suo passaggio è stata la dimostrazione della potenza di questo portale che lui ha saputo vedere e cogliere nell'ora più significativa del giorno, le 3,30 di notte, quando le pareti delle dimensioni si assottigliano e avviene la rigenerazione della vita e del plasma che il Sole invia sulla Terra.
Oggi onoro questo amico nel giorno delle Stelle Cadenti, nome che lui stesso aveva dato ad una rassegna artistica da lui creata.
Si perfeziona oggi il Quinconce Sole/Saturno R, Leone/Pesci di ieri, “dalla gestazione alla nascita di ciò che per noi è significativo”.
Mentre la Luna in Bilancia si oppone a Kirone R in Ariete a 23° cerca pace emozionale, guarigione interiore, equilibrio interno e giustizia generale.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana Celesti Astrologa Karmica/Evolutiva





Commenti