top of page

IL VIAGGIO DI MARTE R IN CANCRO

Immagine del redattore: Liana CelestiLiana Celesti

Nel lungo periodo in cui Marte R in Cancro continuerà il lavoro di riflessione sulle ferite del passato e sui modi per guarirle con la quadratura a Kirone in Ariete a 19°, formerà altri aspetti che si andranno ad unire a questo, fornendo dati preziosi per il processo.


In effetti oggi lo stesso Marte R dal Cancro forma un prezioso trigono con Saturno in Pesci a 18°15'. Questo aspetto porta solidità e centratura; Saturno apporta sostegno e rinforzo alla struttura dell'amore donandoci speranza e fiducia nel compimento del processo che ci porterà a trovare ogni informazione e a farla consolidare in modo chiaro in noi. Sarà un aiuto prezioso per eliminare ogni velo di confusione e titubanza.


Mercurio arriva in sestile a Kirone in Ariete a 19° dal segno dell'Aquario mentre si avvicina sempre più alla congiunzione con il Sole: libertà di movimento e di parola, consapevolezza che riporta la sensazione di riconoscimento e quindi di valore di noi stessi.


Si stanno per svelare informazioni importanti soprattutto dal passato, lontano e vicino e ci aiuteranno a svelare tutto ciò che è rimasto nascosto per troppo tempo formando macigni insormontabili.


Unica possibilità: la Resa.


Cito parole trovate in rete molto preziose:

“A volte la cosa migliore per trovare una risposta è non fare assolutamente nulla.

Siediti, chiudi gli occhi, respira, osserva i tuoi pensieri e lascia che la luce risalga e

illumini di nuovo tutto quello che adesso sembra così confuso..”


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

www.isegretidelcielo.it Astrologia karmica-evolutiva



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

LA LUNA IN CAPRICORNO

L'unico a sentirsi a casa oggi è il Sole in Ariete. Degli aspetti significativi di questa giornata il Sole sarà l'unico che sarà in...

SOLE CONGIUNTO A VENERE IN ARIETE

Abbiamo portato l'attenzione in questi giorni ai diversi passaggi della Luna che anche oggi fanno parlare di se. Entrando infatti nel...

Comments


bottom of page