top of page

LA DANZA DELL'ACQUA – SOLE IN PESCI

Bellissimo il trigono di oggi che accompagna il Sole ad entrare nel segno marino dei Pesci. La Luna si trova ai primi gradi del Cancro a sostenere il Sole da un altro segno d'acqua.


Allo stesso tempo forma un quinconce al grado con Plutone in Aquario a 0° 55' seguito da Marte e Venere pochi gradi più avanti.


Entriamo nel passaggio di chiusura del vecchio ciclo e di preparazione all'inizio del nuovo.


Ciò che è stato acquisito viene lasciato andare nel cielo infinito e messo a disposizione di tutti gli esseri viventi per arricchire ed aiutarli ad espandere le loro emozioni, sensazioni, percezioni.


Tutto diviene così più sensibili e capace di accorgersi delle variazioni di stato di chi sta intorno a noi. Un grado maggiore di attenzione e sensibilità che ci permette di gioire e soffrire empaticamente con l'altro.


Il vento soffia e può illudere le nostre menti ed i nostri cuori che hanno bisogno di concentrarsi concretamente in qualcosa di radicato che non fa traballare l'idea che abbiamo di noi e credere in ciò che non è reale e realizzabile.


Il sogno da portare fuori e rendere concreto pulsa in noi romanticamente e cerca degli appigli e dei sostegni.


Non c'è niente di sicuro ma neanche di impossibile perché tutto dipende da noi. Dipende da quanto saremo capaci di unire idee ed emozioni e sapremo portarle a realizzazione utilizzando una visione ed un progetto nuovo e in armonia con la natura di noi stessi e del pianeta in cui viviamo.

Il rispetto degli altri e l'attenzione verso ognuno di noi ed ogni creatura, cambia lo stile e l'andamento della vita.


Sapremo chiudere il vecchio ciclo anche stavolta proiettandoci verso la nuova primavera che a breve vedremo rifiorire davanti ai nostri occhi e che vedrà rivivere e risorgere emozioni, entusiasmi, energie frizzanti e nuovi amori.


Ora possiamo guardarci allo specchio cominciando a reinnamorarci di noi stessi.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page