LA LUNA PORTA LINFA ALL'UNIONE D'AMORE UNIVERSALE
- Liana Celesti
- 12 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri abbiamo visto la formazione di una magica congiunzione tra Venere, vocazione ed energia vitale di chiamata e passione e Nettuno, Grande Madre Cosmica in Ariete.
Il richiamo è verso l'unione dei cuori e degli intenti a creare un mondo migliore.
La Luna, che rappresenta il nostro mondo emozionale e la nostra anima, da oggi entrata in Leone non poteva non esserci: appena entrata nel segno forma un intenso trigono di fuoco che apporta energia di movimento e creazione per la nascita di una nuova “creatura”: il nostro progetto per il mondo.
Subito dopo la Luna arriva ad opporsi a Plutone in Aquario a 3°49' (rendersi coscienti del bisogno di unire il proprio sentire profondo alle conoscenze ancestrali per ritrovare la via di connessione alle nostre risorse personali), per poi congiungersi con Marte nello stesso segno a 6°44' (l'unione fa la forza per realizzare e portare alla luce del Sole).
Da domani le domande e i dubbi interiori potrebbero coinvolgerci di nuovo in un turbine più o meno vorticoso, per affrontare ogni nostra paura recondita, e, forse per qualcuno, per affrontare qualche problema da risolvere che viene dal passato.
Facciamo il pieno di energia: ci servirà nei momenti di fatica.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Komentáře