top of page

LUNA NUOVA IN VERGINE-METTERSI A SERVIZIO

Siamo pronti per questa Luna Nuova in Vergine che risplenderà, si fa per dire, alle ore 10,17 di Sabato 27 agosto in XI Casa?


I tempi attuali sparano continuamente accadimenti forti, violenti, non proprio positivi che evidenziano il bisogno urgente che pulsa dall'Umanità, l' AMORE.


Questa mappa di Luna Nera evidenzia le tensioni da combattere con una quadratura al grado con Marte in Gemelli in VIII Casa: menzogne, brutte notizie, litigi, emergono da una situazione oscura di tensione che mira a far vincere il buio sulla luce, con manipolazioni, giochi di potere, bugie, accadimenti di morte violenta e inaspettata.


Venere in Leone mostra la sua intensità e bellezza ammaliante e allo stesso tempo un' arroganza e incapacità di comprendere che il successo personale e la realizzazione di vita non può prescindere dalla collaborazione, aiuto e attenzione all'altro.


I valori egoici ci allontanano da quell'Amore Universale necessario per vibrare a frequenze più alte e benefiche per il pianeta e l'umanità intera.


E' necessario comprendere che non si può scendere a compromessi su certi punti e che occorre scegliere, lottare, cambiare ed evolvere la nostra consapevolezza per il bene di tutti.


Se davvero vogliamo ritrovare la strada di casa e sentirci nuovamente Uniti e Parte di un Tutto come nell'Età dell'Oro, dove vigevano valori di accoglienza, ascolto, nutrimento, consapevolezza, rispetto, e dove gli umani erano connessi con le Energie del Cielo e della Terra, occorre indirizzare i nostri sforzi nella trasformazione della Paura in Energia di Movimento interiore che promuove i Valori Sociali del genere umano riconoscendo il suo Potere Naturale ed il suo Essere Divino.


Urano in Toro ed il Nodo Nord stanno richiamando l'Unione del cielo e della Terra affinché la nostra capacità di Guarire le nostre ferite e vivere finalmente in armonia, possa finalmente emergere inabissando le forze oscure che stanno fortemente combattendo per vincere sull'Amore Universale.


Noi dobbiamo risvegliare le nostre Memorie: Lilith in Cancro in quadratura a Kirone retrogrado in Ariete, sta compiendo un lavoro molto potente, aiutandoci a chiudere le vecchie ferite emozionali e i cerchi ancora aperti e aiutandoci a ritrovare in noi le risorse per individuare la via della guarigione, perché è già li!


Ma vedere la luce in fondo al tunnel è possibile solo se ci sforziamo di trovare la Fiducia in noi stessi e la Fede in ciò che non è visibile ma esiste e cerca di farci riunire.


L'Unione con Dio, qualunque sia la forma scelta personalmente da ognuno di noi, con la Grande Madre, ci richiama ad impegnarci in un cammino faticoso ma benefico per tutti noi.


A volte, incontro persone che per paura, rigidità mentale o emotiva o banalmente pigrizia, rinunciano a compiere le scelte della vita ed il loro cammino di consapevolezza, non rendendosi conto che così facendo hanno già sottoscritto il contratto karmico di infelicità; e allora mi chiedo “PERCHE'?” Come si può essere così irresponsabili, egoisti e incapaci?


Dante li definiva IGNAVI: Colpevoli d'indolenza o di viltà di fronte alle responsabilità del proprio stato della vita , costretti nel 3° girone dell'Inferno.


Non possiamo essere responsabili del fallimento globale della Felicità del genere Umano e della distruzione del nostro Pianeta.


Il CAMBIAMENTO è la Chiave per intraprendere il Cammino nella Realizzazione della Nostra Missione d'Anima.


Utilizziamo le forti Energie di Luna Nuova per lasciar andare i nodi karmici che ci impediscono di aprire gli occhi.


Ricordo che dal mese di settembre, a tutte le persone iscritte alla mailing list del mio sito invierò gratuitamente una Pratica Rituale Sciamanica specifica e unica in versione scritta, per sciogliere, accrescere e liberare il proprio potere energetico, da fare in occasione delle Fasi della Luna o di altri eventi astrologici rilevanti, come il secondo corridoio di Eclissi che incontreremo nel prossimo autunno.


“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”





6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page