MARTE IN BILANCIA
- Liana Celesti
- 7 ago
- Tempo di lettura: 2 min
7 agosto – Conosciamo già l'aquilone che si è formato in questi giorni nel cielo. Oggi, con l'ingresso di Marte nel segno della Bilancia si perfeziona con tutti i pianeti lenti.
L'energia con l'ingresso di Marte nella Bilancia cambia, diviene più pacifica, diventa più benevola e favorevole verso il bene comune.
Marte in Bilancia apporta la sua forza vitale per portare pace nelle diatribe soprattutto relazionali e lavorative, amicali e in quelle riguardanti cause giudiziarie.
In questo tempo di viaggio del pianeta nel segno, aiuterà a concentrare le nostre energie verso la ricerca della risoluzione di questioni che ci hanno tolto il sonno e la serenità.
Aumenterà il senso ed il bisogno consapevole di condivisione, la capacità di apprezzare la compagnia dell'altro, lo scambio, ma anche il rispetto che rafforza i legami e che conferma i confini da non superare.
I forti valori sociali prenderanno la scena, appoggiati dall'urgenza di mettere in pratica i sogni di pace e di giustizia verso i popoli, verso gli altri.
Crescerà in noi l'esigenza di trovare un ideale di pace e di equilibrio in cui abbiamo sempre sperato ma per cui avevamo quasi perso le speranze.
E' tempo di credere di nuovo e di provare a ritrovare la speranza della sua realizzazione anche in questi tempi difficili.
Utilizziamo la presenza delle energie dei pianeti contemporaneamente presenti ed in trigono tra loro trai segni d'aria per dire basta alle ingiustizie, alle morti ingiustificate, agli abusi di potere.
Non è importante lo schieramento ma la lotta libera e individuale di libertà, riconoscimento e giustizia che ci rende fratelli, uguali nella nostra diversità, ma capaci di ascoltare le voci di ognuno a formare un coro vitale di amore.
Mettiamo il nostro intento ed un pizzico della nostra energia marziana a lottare contro ogni abuso affinché cessino i soprusi e venga permesso ad ogni popolo di TORNARE E RIMANERE A CASA, in quella Terra dove è scritta la storia dei nostri antenati.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti