top of page

Recensione Silvia S.

AFFIDARSI IN UN CAMMINO DI CRESCITA


Spesso sento persone che dicono di non star bene interiormente, di non essere felici, di vivere situazioni assurde e dolorose che le mandano in crisi facendogli vivere ansie, paure, depressioni e via dicendo.


Ce ne sono sempre di più di persone che non riescono a brillare e ad essere felici, che non riescono a realizzarsi.


Detto ciò, il continuo di quella frase di “malessere interiore” si palesa con un “passerà”.


E allora sorge spontanea la domanda: “ma se aveste il mal di denti all'improvviso o un problema fisico ad un'altra parte del corpo, andreste dal dentista o dal medico per curarvi o direste anche qui “passerà”?!


Non c'è cosa più importante al mondo e nella nostra vita del benessere personale, interiore e profondo. Anche se ci venisse la peggiore delle malattie ad un organo o ad un arto o ad un dente, potremmo continuare a vivere senza sottoponendoci ad un intervento di rimozione di quella parte del nostro corpo ma non con i malesseri interiori.


Se io dentro non sento di essere felice, se non riesco ad esprimere me stessa e ad essere soddisfatta di me, se non riesco ad amarmi, se non riesco a fermare i miei pensieri che via via divengono sempre più ossessivi, anche con un corpo perfettamente in forma non potrei più vivere normalmente, non riuscirei a farlo.


Perché?!...... Mi chiedo perché le persone hanno così paura di guardarsi dentro? Di andare nel profondo ed esplorare i problemi e le ferite che provocano dolore? Perché le persone continuano a non voler fare un cammino interiore e magari riuscire a risolvere in tutto o in parte le proprie sofferenze?


Queste domande mi torturano, soprattutto quando mi accorgo che molte volte è proprio la NON CONSAPEVOLEZZA e CONOSCENZA a determinarle e a mantenerle vive in noi.


Eppure il percorso di conoscenza e scioglimento dei blocchi energetici attraverso uno o più incontri di indagine del proprio Tema di Nascita, aprono la strada alla guarigione interiore.


Ricordatevi che non c'è cosa più saggia della Nostra Anima: a noi il compito di imparare ad ascoltarla.


Cara Silvia, il tuo cammino sia sempre e ancora pieno di luce.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



Post recenti

Mostra tutti
Recensione Raffaele

Come non condividere una realtà così ben descritta da chi "mi vive" dietro le quinte? Se oggi sono diventata una astrologa di professione devo tutto al sostegno e all'aiuto nel tempo che Raffaele mi h

 
 
 
Recensione Elena C.

Perché quello che facciamo insieme è un viaggio profondo di scoperta e non dobbiamo averne paura. Ci porterà ad aprire porte, a trovare...

 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page