top of page

Recensione Stefano D.

DEVI FARE UN CAMBIAMENTO PER VEDERE UN CAMBIAMENTO.


Non c'è dubbio! Niente accade per caso o per forza d'inerzia.


LA NOSTRA VITA NON MIGLIORA “PER CASO”. MIGLIORA PER SCELTA! Italo Cillo.


E' così che molte Anime in viaggio mi chiedono di aiutarle ad aprire un pezzettino in più della loro Visione. Sono Anime in viaggio o desiderose di iniziare un viaggio, Anime Antiche che sentono il richiamo della Grande Madre che reclama tutti a sé ma da soli non sanno da dove iniziare o come proseguire.


Quando un'Anima è pronta, riesce a compiere inaspettatamente dei passi da gigante nel percorso di scioglimento dei nodi karmici, cominciando a Vedere ciò che fino a quel momento non si era concessa di vedere.


Arriva il Tempo giusto per ogni cosa; se la nostra Anima ha scelto di compiere un percorso avanzato di Consapevolezza ed Evoluzione, la velocità viene accelerata, gli occhi vedono, le orecchie ascoltano e tutto il corpo percepisce le verità nascoste.


E presto ogni pezzettino va al suo posto come in un puzzle.


Il mio compito è quello di fare da guida per iniziare a vedere e compiere dei primi passi, dopodiché prima o poi ognuno trova la sua via ed il suo ritmo e prosegue il viaggio di conoscenza da solo.


Con qualche Anima più evoluta il viaggio che compiamo insieme diventa un'esperienza profonda di crescita, connessione ed intuizione.


Tanti gli strumenti che vengono messi in campo, tanti gli insegnamenti che si ricevono. E' un viaggio e un nutrimento reciproco.


Apriamo le porte alla conoscenza. Non ci sentiremo mai abbastanza pieni di sapere.


Grazie Stefano; ti ho incontrato, ti ho sentito, ti ho riconosciuto anima affine. Grazie. Percorri la tua strada e porta la tua guarigione.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page