Alcuni aspetti allentano un po' la morsa. La Luna dal Sagittario forma un sestile a Lilith in Bilancia accompagnandola al grado 8° e aiutandola a sganciarsi dall'opposizione con il Nodo Nord in Ariete che rimane al 7°, ancora collegato a lei ma già più attenuato tanto più che viaggia in direzione opposta.
Il Sole in Vergine ancora in opposizione a Saturno R in Pesci allenta anche lui la morsa arrivando ad una distanza di 3° al 18°, così come gli Yod formatisi nei giorni precedenti presentano ormai una apertura e uno spegnimento della loro intensità e lavoro.
Possiamo respirare, riposare un po', riprendere un attimo fiato. Non possiamo dimenticarci che siamo in un passaggio di eclissi ma possiamo permetterci di disattivare momentaneamente la concentrazione che richiede dispendio di energia per dedicarci per un giorno a noi dolcemente, come dovessimo fare un bagno rigenerante prima di ripartire.
Chiudo oggi con una pillola di saggezza di Marco Fincato Coach e Sostenitore di Anime in Cammino che dice così: “Smetti di portare la tua attenzione su ciò che non va perché continui a dargli vita”.
Riposiamo, oggi è più che necessario. Domani saremo di nuovo in viaggio e avremo bisogno di tutte le nostre energie.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa karmica/evolutiva
Comments