SATURNO DIRETTO
- Liana Celesti
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
28 novembre – Ultimi 3 giorni del mese davvero speciali e positivi.
Cominciamo da quello di oggi, che vede SATURNO tornare in moto diretto: un vero dono di Natale!
Il suo moto diretto in effetti pone fine a tanta densità, blocchi, pesi, prove per tornare a navigare per il futuro e a costruire una nuova possibilità di vita.
Saturno è il signore del karma ma non nel senso che porta sfortuna o che ci vuole male, ma è quello che ci prepara e ci allena, attraverso le numerose e pesanti prove, a liberarcene definitivamente e a costruire una nuova identità di saggezza.
E' l'unico pianeta che ci porta a maturare la nostra consapevolezza, a divenire veramente adulti capaci di prenderci le nostre responsabilità e a costruire una personalità solida capace di resistere e superare ogni cosa.
La sua non è cattiveria ma insegnamento ad un livello superiore. Torna diretto al grado 25°9' del segno dei Pesci per riprendere il suo viaggio verso l'Ariete in cui ritornerà a metà febbraio.
In questo cambio di direzione mantiene ancora il trigono d'acqua con Giove retrogrado in Cancro e Lilith in Scorpione.
In particolare da tenere presente anche la congiunzione perfetta al grado di quest'ultima a 27° Scorpione con Venere.
Direi che come cambio di direzione promette bene e tanta intensità. Domani sarà accompagnato da un altro momento importante e significativo di cui parleremo.
Oggi assaporiamo questo prezioso e significativo cambiamento, pronti a cavalcare il nostro sentiero ed il nostro domani.
Questo è il momento perfetto per fare una lettura karmico-evolutiva del vostro Tema Natale!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva




Commenti