21 GIUGNO 2021- UN IMPORTANTE PASSAGGIO DI ENERGIA

Che meravigliosa e potente energia si può percepire da oggi.


Vengono messi in campo dialoghi potenti nell'ambito delle emozioni. Tutto ci invita a riguardare ciò che ancora trasciniamo nella nostra vita, e come già detto nei post precedenti questo è il tempo di chiudere il cerchio con le situazioni del passato che non sono più in linea con la nostra vita.

Nel giorno energeticamente forte ed importane del solstizio, passaggio al periodo dello splendore, del godimento, della gioia, della pienezza e maturazione da vari punti di vista, anche il Sole cambia di segno ed entra nel Cancro, cominciando così un viaggio importante nel mondo inconscio delle emozioni.

Tutto ora è legato a questo aspetto ed il passaggio è sostenuto da un potente trigono nei segni di acqua tra Sole, Giove e Luna. Tutto è espanso e predomina sulle altre tematiche della nostra vita.

La presenza contemporaneamente di Venere in Cancro con il Sole, di Nettuno in Pesci con Giove retrogrado e della Luna in Scorpione in V casa espandono ed esaltano i dialoghi e le palpitazioni del nostro cuore.

Come si può tenere sotto controllo ora il nostro sentire, il cuore che batte anche con un soffio leggero di vento e diventa predisposto e soggetto ad innamorarsi e ad essere travolto dalle emozioni, con Giove che spinge verso gli incontri profondi e passionali con l'altro?

L'altro che per qualcuno di noi è la parte più profonda di Sé e con la quale possiamo ora incontrarci e chiarire, potendoci vivere intensamente e profondamente il cambiamento...Possiamo ora cogliere l'occasione di trovare pace dentro di noi e raggiungere più alti livelli di consapevolezza.

Ora si possono rompere gli schemi perpetuati da molto tempo in cui ci sentivamo imprigionati.

Rompere e andare verso il nuovo è il concetto chiave. Troviamo il coraggio di manifestare finalmente chi veramente siamo e andiamo verso la Libertà di essere noi stessi.

Ora tutto è possibile ed anche se in alcuni casi potremo sentire un pò di fatica e dolore, approfittiamo delle energie messe in campo dagli astri che vengono a portarci esclusivamente l'occasione di evolverci.

L'obiettivo più alto della nostra esistenza è quello di divenire esseri pieni, consapevoli e felici, imparando l'amore universale verso il tutto.

Approfittiamo di questi passaggi positivi e forti che possono aiutarci in questo obiettivo.

Ora TUTTO può ESSERE e farci sentire AMORE.

Dirigiamoci con fiducia verso l'espressione della NOSTRA VERA NATURA.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle..." Divina Commedia, Dante, Inferno


Liana

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti