top of page

4 GIORNI ESPLOSIVI DI GUARIGIONE

Il Cielo, l'Universo, il Firmamento, quel tetto decorato di migliaia di puntini luminosi che ricopre i nostri capi...incredibile meraviglia della natura e di tutti i meccanismi invisibili.


Con oggi assistiamo a 4 giorni potenti di energia esplosiva che come il caos primordiale vuole donarci la possibilità di rimettere a posto l'Ordine delle Cose.


Ieri sera mentre mi accingevo a sistemare la cucina dopo aver cenato, mi sono ritrovata come in trance a fare collegamenti veloci e chiari di tutti gli accadimenti di oggi e di questo ultimo periodo.


Ho visto su di me e sulla mia vita come stiano lavorando i Nodi Lunari nell'asse che riguarda il mio ascendente Bilancia, di come gli stessi stiano processando Kirone nello stesso asse e la mia Lilith anch'essa in questo asse congiunto all'ascendente.


Mai come ora ho avuto chiaro il processo di guarigione e affermazione degli elementi del mio tema che ora si stanno manifestando nella vita concreta con azioni e accadimenti specifici chiarissimi.


Presa dai miei pensieri ho collegato poi i passaggi che saranno protagonisti del nostro Cielo collettivo nei prossimi 4 giorni e che saranno molto potenti!


Da oggi infatti fino al 18 compreso, si forma uno Yod tra Giove R in Toro, Venere in Bilancia e Mercurio in Sagittario, tutti esattamente a 8° mentre il Sole e Marte a 23° cominciano la danza di congiunzione in Scorpione con l'opposizione di Urano R in Toro, che durerà per lo stesso arco di giorni...!!! Capite?!!


Bhé la mia emozione, eccitazione, agitazione di fronte a tutto questo è davvero incontenibile!


E' tutto molto molto chiaro. La GUARIGIONE è in atto. Il Cielo ci porrà in una specie di centrifuga dove saremo preda di emozioni ambigue, a volte spaventose, confuse, con sbalzi di umore che potranno determinare azioni reattive anche eccessive di fronte a persone e situazioni che provocheranno la nostra pazienza.


Saremo pronti a scattare, a ruggire, a tramare con fredda previsione e precisione i passi da fare, trascinati dalla passione del nostro sentire che vuole giustizia, riconoscimento e ascolto.


Lo YOD è un Richiamo potente e chiaro degli antenati che invocano il nostro aiuto in quanto esseri ancora in vita che possono agire nel concreto per liberare tutti dalle sofferenze tramandate per generazioni, di nodi karmici e di blocchi ereditati e trasmessi di padre in figlio.


Ci chiedono di intervenire, di ristabilire amore e luce dopo lunghi tempi di buio e dolore, di segreti e ambiguità, di sofferenze inutili; ci chiedono di SVELARE IL SEGRETO, di portare coscienza e consapevolezza e di sganciare la zavorra per tutti in modo da proseguire il viaggio evolutivo di tutte le Anime a cui apparteniamo.


Il momento è davvero importante, spinge da tutti i lati in un'unica direzione di liberazione e noi non possiamo NON ascoltarlo.


Dobbiamo prenderci la responsabilità di aiutare tutti i nostri antenati e tutto il collettivo a tornare a casa, scavando nelle ferite profonde fino a ripulirle, fino a quando saranno libere da scorie impure e tossiche per poi chiudersi e sanarsi definitivamente.


Una metafora molto bella raccontata dal Dot. Gamba (che vi consiglio di ascoltare in youtube) narra che “noi siamo come trivelle che girando scavano scavano in profondità fino a quando riusciamo ad arrivare all'acqua; lì avviene una burrasca, un turbinio perché l'acqua viene smossa ma continuando a scavare arriviamo finalmente alla sorgente. La sorgente è casa.”


Un consiglio a tutti e in particolare a coloro che nel loro tema hanno uno Yod, agite, muovetevi, fate tutto quello che è in vostro potere per guarire il vostro ALBERO degli ANTENATI perché Questo Momento Energetico è davvero troppo importante.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page