top of page

CONGIUNZIONI DI PASSIONE


Provo ad inviare la vibrazione dei transiti di oggi in maniera più sintetica possibile.


Tra il 30 ed il 31 avremo due congiunzioni potenti che riguardano il nostro nutrimento, il cambiamento, la nostra energia applicata alla passione e all'armonia.


Venere congiunge Urano in Toro: la nostra Vocazione prende la via del futuro, pronta a realizzare chi siamo. Per questo occorre nutrimento interno ed esterno, in linea con il sentire di rinascita del periodo primaverile che ci vede più pigri e sonnolenti ma con pulsioni che si stanno Risvegliando e ci fanno agire le nostre sensazioni interne ed esterne.


La passione ora vuole uscire perché ci permetterà di far nascere il nostro progetto.


Il mondo emozionale è fortemente partecipe e sollecitato verso il cambiamento: Saturno in Pesci in trigono perfetto a Marte in Cancro.


Forti ma dolci e attenti senza perdere la nostra sensibilità; chiari e determinati verso il nostro obiettivo da raggiungere con tanto amore come fosse il nostro bambino; saggi senza perdere il senso di chi siamo e di ciò che stiamo facendo; collegati alle sensazioni e all'amore con consapevolezza e presenza; legati all'origine e al passato con lo sguardo attento al futuro.


Un altro passaggio importante per il nostro viaggio evolutivo.


Di seguito il link di una musica che a mio parere rende con il suono la vibrazione passionale del transito....


Pioggia Blu di Claudio Baglioni...



Presto vedremo insieme come procederà il lavoro del Cielo e delle Stelle per il prossimo mese di Aprile e cosa ci chiederà di trasformare.


Il Processo Alchemico continua.....


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



29 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page