top of page
  • Liana Celesti

I PIANETI CI PARLANO... QUESTO E'IL TEMPO!

Lilith in Cancro si avvicina sempre di più all'opposizione esatta con Plutone in Capricorno che significherà, tra le altre cose, la manifestazione del nostro Potere Personale.

Marte retrogrado dai Gemelli si oppone a Mercurio e Venere in Sagittario ma fa anche un aspetto esatto di Trigono con Saturno in Acquario; quanto ancora dobbiamo chiederci, conoscere e capire per trovare pienamente la via della Guarigione e delle Felicità?

I tempi sono maturi e noi abbiamo dalla nostra parte il Potere del cuore che viene sollecitato a far emergere la sua capacità d'amore e accoglienza contro una ragione e impulsività che governano le vite di chi ancora non è pienamente consapevole.

Non possiamo più credere di “non sapere”.

Questo è il Tempo di Ri-Conoscersi in tutte le acquisizioni fatte e le doti apprese, affinché prendano la Via Saggia dell'Espressione Manifesta agli altri.

Saturno ci invita a manifestare la Saggezza appresa e ad essere finalmente degli esseri liberi e consapevoli. Quando riusciremo a comprendere pienamente questo messaggio, il Cuore avrà un'espansione e non riusciremo più a contenerlo, inondando tutto e tutti di Amore.

Così troveremo la Via della Vera Realizzazione e Felicità.

Lorenzo Capuano scrive:

“Sii sempre presente

nel presente per fare ogni cosa

con calma, concentrazione

e nella convinzione che andrà bene.

Ogni cosa ha il suo tempo

e c'è tempo per ogni cosa.

Non avere fretta e Non farti

prendere dall'ansia.”

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana – www.isegretidelcielo.it


55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page