top of page

I PIANETI PERSONALE INCONTRANO I SIMBOLI KARMICI: DOVE VOGLIAMO ANDARE?

Dopo aver mostrato insieme tutta la loro bellezza in Cielo negli ultimi due giorni, Venere e Luna si apprestano a fare incontri importanti e densi in questa giornata.


Siamo nella fase di Luna Crescente e la nostra capacità di percezione è alla ricerca di tutto ciò che le permetta di aprirsi, conoscere, espandere per essere e mostrare la sua pienezza.


La sensibilità è acuita, così come la ricerca di una chiarezza interiore per far luce su chi siamo veramente.


Il cielo ci accompagna ancora con un'energia dolce, molto femminile, accogliente, introspettiva.


Oggi vedremo nel cielo l'incontro di 3 coppie davvero molto significative: appena ad inizio giornata, Venere in Cancro determina un aspetto di quadratura con Kirone in Ariete a 18°31'; viene seguita da Marte in Leone che comporrà un aspetto di quadratura con il Nodo Nord in Toro a 2°34' e infine nella tarda serata sarà il turno della Luna che, arrivata ormai nel segno del Leone (i movimenti della Luna sono molto veloci) si congiungerà a Lilith a 15°23'.


Bhé, tre pianeti personali in aspetto a simboli karmici...! E' chiaro che vogliono indicarci una direzione. Sono lì a chiederci: DOVE VUOI ANDARE?


La direzione del nostro cammino di vita è indirizzato alla sua Realizzazione; prima però abbiamo bisogno di comprendere e divenire consapevoli del nostro passato animico perché solo così potremo capire il senso delle cose e delle persone che incontriamo e trovare il modo per sciogliere quei blocchi energetici che ostacolano il cammino per provocare in noi un passaggio verso l'attenzione e la consapevolezza.


Così raggiungeremo la piena realizzazione della nostra vita e il raggiungimento della pace interiore.


Apriamo le orecchie, gli occhi, i sensi tutti! Ascoltiamo le nostre percezioni e intuizioni (che non sbagliano mai) troviamo il coraggio di entrare nelle nostre ferite.

Lilith di transito sta facendo un lavoro di integrazione dell'ombra per trovare di nuovo la sovranità di ognuno di noi. Ognuno è Re e Regina della propria vita, anche se a volte non ci sembra così.


La bella notizia è che le ferite si possono Guarire, i nodi sciogliere e la vita realizzarsi verso la felicità.


Sta a noi scegliere di SAPERE E RISVEGLIARE LE NOSTRE MEMORIE ANTICHE.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page