top of page

IL VIAGGIO SAPIENTE DELLA LUNA

La nostra cara Luna continua il suo viaggio dopo il raggiungimento del picco di buio in Cancro.


Oggi la troviamo in Leone dove incontrerà in opposizione Plutone R in Acquario a 1°14', quindi congiunge Mercurio in Leone a 8° e forma subito dopo un sestile con Giove dai Gemelli a 9°.


Tanta Anima. Abbiamo vissuto ieri una giornata intensa, piena di segni e segnali, alcuni provenienti dal passato, altri collegati con il passato. Tutti uniti nella direzione di trovare il senso di ciò che sentiamo e la conferma che il cammino che stiamo seguendo è quello giusto.


Mi è capitato proprio ieri di incontrare una ragazza al Festival Nazionale dello Sciamanesimo con la quale mi sono concessa una seduta di “Lettura del piede”. Lei è una bravissima riflessologa che ha unito a questa sapienza i lavori e la formazione sciamanica ed energetica.


In quel tempo che è sembrato fuori dal tempo, lei è riuscita a “sentire” a cogliere ed individuare le densità karmiche, le fatiche passate, tutto ciò che ho dovuto lasciar andare e tutto ciò che mi ha sovraccaricato nella densità che non era mio, ma ricevuto in eredità.


Mi sono resa conto che giusto nella giornata della Luna Nuova in Cancro il passato vibrava in me per essere visto, sciolto e trasformato in risorsa. Poco dopo ho ricevuto in dono dalla terra un cuore verde che qualcuno aveva perso.


Oggi il cammino prosegue e dopo i legami familiari e intimi con la madre, la Luna ci porta in dono la nostra vera identità.


Oggi la nostra Anima si palesa nella sua magnificenza. Incontrando Plutone R in opposizione, chiede di essere guarita dalle dipendenze affettive e sessuali, ritrovando la propria libertà di essere e di potere.


Nell'incontro con Mercurio chiede di essere messa a conoscenza della realtà, come una entità che è in grado di agire, affrontare e decidere cosa è meglio fare, come una vera Regina. Nell'incontro in sestile con Giove in Gemelli dichiara di essere pronta a comunicare al mondo in modo chiaro e responsabile ciò che sa che potrebbe essere aiuto prezioso per altri; espande la sua capacità di percezione delle emozioni, la sua sensibilità e unione con il mondo dei sogni.


Oggi tutti noi sapremo quale è il modo migliore di agire nella nostra vita, soprattutto verso le situazioni che rappresentano ancora un pensiero e un peso per noi.


Attraverso esperienze dirette parlando con persone o attraverso trattamenti sul corpo; mediante i sogni, mediante i segni che l'Universo ci manda.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa Karmico Evolutiva





0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page