top of page

L'ESPANSIONE DELLA NOSTRA DIREZIONE – GIOVE CONGIUNTO AL NODO NORD


Da oggi avremo nei nostri Cieli una congiunzione straordinaria che ci porteremo per 5 cinque giorni.


Giove si unisce in Toro al Nodo Nord a 2°. Siamo agli sgoccioli della presenza dei Nodi nell'Asse Toro-Scorpione; cambieranno asse intorno alla metà di luglio, passando in quello Ariete-Bilancia.


I Nodi ci permettono di individuare e lavorare sui blocchi karmici accumulati nelle vite precedenti, ci permettono di prendere coscienza della coppa riempita e quella da riempire, ci consentono di lavorare su tutto ciò che va lasciato andare, ormai zavorra del livello di frequenza raggiunto.

I Nodi ci permettono di recuperare l'acqua della Memoria delle vite passate per integrale informazioni in essi contenute (nel Nodo Sud) per lasciare spazio al nuovo verso l'ignoto (Nodo Nord).


Sono dei punti di trasformazione karmica che riguardano la collettività intera.


La presenza di Giove nel segno in congiunzione al Nodo da perseguire, Nord, espande la sua energia, il suo lavoro, il suo scopo.


Quasi come volesse incalzarci che è tempo di muoverci verso la nostra Realizzazione Animica, riportando alla luce e a nostra disposizione tutto ciò che rappresenta un dono, un potere, uno strumento utile in più e che fino ad ora non abbiamo visto, utilizzato, considerato o che non abbiamo saputo utilizzare.


C'è urgenza e necessità di cambiamento. Forse, come me, percepite la pressione del movimento energetico, del tempo, degli eventi che pressano verso il nuovo, verso il cambiamento, verso il Risveglio.


La congiunzione dei due simboli celesti in Toro porterà la ridondanza del bisogno di “bene”, di piacevolezza, di pace e serenità, la voglia forte di liberarsi dalle situazioni e dinamiche distorte.


Il bene e la serenità ci chiamano e noi risponderemo come meglio siamo in grado di fare: il segreto è NON ATTACCAMENTO e tutto sarà, come sempre, Perfetto Cosi!


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page