top of page

LA LUNA ADDOLCISCE L'INTENSITA'

Caspiterina che energie di trasformazione. Ieri esattamente come descritto nel post sulla congiunzione di Marte e Plutone in Acquario l'energia è stata molto più positiva e anche meno pesante ma chiara e precisa nel mostrarci l'andamento ed i cambiamenti da fare.


Il futuro ci sta chiamando ogni giorno in maniera più evidente e ci invia di continuo messaggi che a volte noi non vediamo perché non siamo ancora pronti o perché siamo distratti.


Ieri ci sono stati dei passaggi attivi di svolta soprattutto per chi ha situazioni di blocco sia interiori che esterne. Marte ha portato l'azione risolutiva (anche solo se iniziale) al nodo che in questo momento rappresenta il nostro blocco e problema.


Oggi la Luna addolcisce la fatica, ci aiuta a trovare un po' di pace e a recuperare le energie con dolcezza, riposo e qualche piccolo dono di gioia, fiducia o piacere.


La Luna che in questi giorni transiterà in Toro, oggi incontra sul suo cammino Giove e lo aiuta con sensibilità e tatto, come se lo accogliesse in un morbido e rassicurante abbraccio, facendo insieme i passi necessari al momento.


Giove effettivamente sta vivendo tutte quadrature che arrivano dai pianeti in Acquario (Plutone, Marte e Mercurio) ma anche con Venere che ormai si avvicina alla soglia per entrare anche lei nel Segno d'Aria insieme agli altri.


L'unico punto di luce e serenità è il sestile con Saturno in Pesci che ad ogni modo è sempre e comunque impegnativo con il suo rigore e la sua serietà.


Luna e Giove inviteranno proprio Saturno a portare luce nelle questioni del quotidiano che ci toccano profondamente cercando la soluzione pratica e logica migliore.


Stiamo andando verso la manifestazione di una nuova versione di noi, pronta ad essere in movimento e flessibile in base alle necessità, senza più sentirsi bloccati da questioni problematiche difficili e pesanti.


Se comprendiamo il lavoro di trasmutazione che sta avvenendo in noi, comprendiamo anche la necessità dei cambiamenti richiesti.


E' tutto molto veloce e dobbiamo imparare ad allinearci a questa velocità.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page