LA LUNA ENTRA NEL TRIANGOLO MAGICO
- Liana Celesti
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
12 luglio – La Luna avanza ed entra in Aquario dove incontra il signore del mondo oscuro Plutone in retrogradazione.
Entra anche lei nel triangolo magico con Urano e Nettuno retrogrado di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi e che durerà per qualche anno.
Darà un'intensità ancora più spiccata a Plutone perché aggiungerà un impulso emotivo a cui dovremo prestare attenzione affinché non diventi eccessivo e incontrollato.
Luna intesa come Anima, si fonde con colui che ci porta nelle profondità assolute del nostro inconscio, misteriose e spaventose perché ci pongono a contatto con le paure più nascoste.
Insieme loro, unendosi agli altri pianeti lenti, ci indirizzeranno verso il processo di morte e rinascita: potrà accadere di toccare il fondo per poi risalire su in superficie e ancora più in alto.
Compiendo questo tragitto la Luna rinforza la sua essenza e si ricarica incontrando Venere in trigono dai Gemelli pronta ad apportare parole di sapienza utili e molta energia positiva.
La parola sarà dalla nostra parte e ci faremo valere se sarà necessario.
Mercurio si presenterà in opposizione dal Leone a 14° controllato e spento un po' dalla stessa Venere che in sestile dai Gemelli lo porterà a ragionare e ad entrare in contatto con la sua conoscenza.
Sembra quasi che la Luna ci stia preparando emotivamente per essere forti e chiari con noi stessi, pronti per affrontare un lungo periodo di prove che andranno a risanare le vecchie ferite per essere poi proiettati in avanti.
Domani il grande giorno..
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Comments