top of page

LA LUNA MOSTRA LA SUA MAGNIFICENZA

Ieri con molti di voi abbiamo condiviso il nostro vissuto ed il nostro sentire: la pesantezza, la fatica, il senso di angoscia e dolore che ci sta stringendo alla gola.


Qualcuno, più avanti nel processo di perdono e accettazione degli eventi naturali della vita, ha commentato con me che, se pur con fatica, il momento è altamente trasformativo.


Oggi sono qui a ribadire ancora più intensamente il messaggio di ieri, invitandovi tutti a fare attenzione, non ad un pericolo ma attenti al presente, rimanendo aderenti al qui ed ora, vividi e padroni dell'attimo vitale che state respirando.


Nelle prime ore del mattino, la nostra signora del mondo intimo e affettivo, si è unita a Lilith, ombra e regina del nostro potere profondo. Il loro incontro ha intensificato notevolmente l'energia forte di cui tutti ci siamo accorti ieri aumentandone l'intensità.


Lilith ha aggiunto la grinta, la forza, lo spirito di ribellione e di indipendenza, il bisogno di libertà e di espressione delle nostre pulsioni, sprigionando una potente forza reattiva di cui oggi molti potrebbero percepire gli effetti.


La sua energia dirompente sfonda le barriere della riservatezza e timidezza della Luna, spacca i tabù mentali e fisici dell'educazione sociale contenuta, viene dal cuore e diviene la motivazione fondamentale del legame d'amore e di sangue che niente e nessuno può fermare.


Come se non bastasse, i due simboli insieme formano uno Yod con Plutone R in Capricorno e Nettuno R in Pesci: il compito è di trasmutare le ferite antiche, invitati e incaricati dagli stessi antenati che ci chiedono di donargli finalmente la pace ed il riposo.


La Luna nel corso della giornata si troverà in opposizione a Saturno R in Pesci, altro simbolo che rappresenta il karma e le ferite familiari, non appena entrerà nel segno della Vergine.


Prepariamoci dunque ad un'altra giornata densa, potente e in alcuni casi ed in alcuni aspetti dolorosa; questo è il processo naturale con cui possiamo guarire le ferite del passato e lo dobbiamo attraversare.


Lilith in leone insieme alla Luna ci daranno il coraggio necessario per entrare nel buio e trasmutarlo.


Non perdetevi nel dolore e nell'angoscia, non fatevi dominare e travolgere dalla mente che manipola. Alla fine della settimana già saremo accolti da alcuni passaggi importanti che ci aiuteranno a vivere meglio il momento topico. Ne parleremo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page